21 CONDIVISIONI

Filippo Nardi dalle minacce a Eva al canna gate: “Non volevo offenderla, mai fumato spinelli”

Il naufrago chiamato a rispondere in merito alle presunte offese hot alla Henger e all’accusa di aver fumato marijuana. Nardi è intervenuto a Domenica Live.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valeria Morini
21 CONDIVISIONI
Immagine

Eliminato definitivamente dall'Isola dei Famosi, Filippo Nardi è rientrato in Italia. Il naufrago è stato ospite della puntata del 18 marzo di Domenica Live, dove è stato chiamato a rispondere a una grave accusa risalente ai primi giorni del reality. La figlia di Eva Henger, Mercedesz, lo accusò di aver rivolto pesanti battute alla madre il giorno della partenza per l'Honduras: nel salotto di Barbara D'Urso sono arrivate le scuse di Nardi, che pure sostiene di essere stato frainteso.

Le presunte minacce di Filippo a Eva

Facciamo prima un passo indietro. L'episodio in questione delle presunte minacce a Eva risalirebbe al momento dei saluti tra i naufraghi e le rispettive famiglie: "Filippo ha detto ‘Che ‘bip' queste famiglie'", raccontò Mercedesz, "Massi (Massimiliano Caroletti, marito di Eva, ndr) gli ha detto una cosa tipo: "Ci spiace che la tua non sia qui, a noi fa piacere salutare Eva". E lui gli ha risposto: "Mi farò una famiglia sull'Isola, mi farò la tua". Ce l'aveva anche con la famiglia di Chiara Nasti. Massimiliano si è innervosito e a quel punto Filippo gli ha promesso che avrebbe rimandato subito a casa mia madre".

La replica di Nardi

Cosa accadde veramente quel giorno? La versione di Nardi è decisamente differente, ma il naufrago si è scusato: "Non ho mai detto "Mi faccio la tua famiglia", ricordo di aver detto per scherzo "Mi presti la tua famiglia?". Ero l'unico a non aver nessuno da salutare, alla fine ho abbracciato uno della produzione. Sono stato frainteso, mi scuso, ma sono sicuro che se avessi detto una cosa del genere avrei chiesto scusa subito dopo". Eva Henger ha apprezzato le scuse a che se non è apparsa del tutto convinta: "Tu hai la mentalità inglese, io ho quella ungherese, ma bisogna adattarsi a quella del Paese in cui si vive. In Italia si può scherzare, ma non sulla famiglia. Chiedere scusa è un grande gesto di intelligenza e maturità e le accetto".

Filippo Nardi nega di aver fumato marijuana

Nardi è inoltre tra i naufraghi sospettati di aver fatto uso di marijuana, nell'ormai celeberrimo "canna gate" dell'Isola che ha visto coinvolto in primis Francesco Monte, ma anche Paola Di Benedetto e Marco Ferri. Filippo, che peraltro ai tempi del Grande Fratello fu protagonista di uno sfogo passato alla Storia dei reality per l'astinenza da sigarette, nega di aver fumato spinelli.

Io non fumo canne. Credo di aver provato a 17 anni a Londra e da allora non ho più fumato. Sono anche astemio e da un anno ho smesso di fumare sigarette.

21 CONDIVISIONI
Eva Henger non molla il 'canna-gate': "Tutti difendono Monte, minacce a me e a mia figlia di 8 anni"
Eva Henger non molla il 'canna-gate': "Tutti difendono Monte, minacce a me e a mia figlia di 8 anni"
Canna gate, Alessia Marcuzzi si infuria e attacca Eva Henger: "Sei fuori di testa"
Canna gate, Alessia Marcuzzi si infuria e attacca Eva Henger: "Sei fuori di testa"
Canna gate, Franco Terlizzi: “I naufraghi hanno spinto Eva Henger a raccontare della marijuana”
Canna gate, Franco Terlizzi: “I naufraghi hanno spinto Eva Henger a raccontare della marijuana”
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views