25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Isola dei Famosi 2018

Eva Henger e il canna gate all’Isola dei famosi 2018: “Anche Filippo Nardi fumava marijuana”

Nella puntata di ‘Striscia la Notizia’, trasmessa giovedì 8 marzo, è stato trasmesso uno stralcio inedito della conversazione avvenuta tra Eva Henger e Max Laudadio. La showgirl non sapeva di essere ripresa.
A cura di Daniela Seclì
25 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

La puntata di ‘Striscia la Notizia‘, trasmessa giovedì 8 marzo, ha concesso spazio al chiacchieratissimo canna gate scoppiato all'Isola dei famosi 2018. Il tg satirico ha mandato in onda uno stralcio inedito della conversazione avvenuta tra Eva Henger e Max Laudadio quando la donna non sapeva di essere ripresa.

Le dichiarazioni inedite di Eva Henger

Nel video si vede Laudadio che chiede a Eva Henger: "Non ha fumato solo lui (Francesco Monte, ndr) ma hanno fumato anche altri?". La showgirl replica: "Sì hanno fumato anche altri". Dopo aver fatto i nomi quattro naufraghi aggiunge: "E Filippo Nardi". Ora il tg satirico si chiede se Alessia Marcuzzi deciderà di affrontare l'argomento in studio con l'ex concorrente dell'Isola dei famosi.

I nomi dei naufraghi che avrebbero fumato marijuana

Sempre nella stessa chiacchierata con Max Laudadio, Eva Henger faceva i nomi di altri naufraghi che a suo dire avrebbero fumato marijuana: "Hanno fumato anche altri. Hanno fumato meno di lui sicuramente. C'era Marco, che fumava sempre con lui. C'erano Paola e Rosa. Questi qua".

I naufraghi che pur sapendo avrebbero taciuto

Sul settimanale ‘Oggi', invece, Eva Henger aveva fatto i nomi dei naufraghi che sarebbero stati presenti mentre lei parlava con il capo progetto Andrea Marchi del presunto consumo di marijuana da parte di Francesco Monte: "Quando ho sollevato il problema della canna, davanti a lui (Andrea Marchi, ndr) eravamo in nove: io, Franco Terlizzi, Craig Warwick, Cecilia Capriotti, Francesca Cipriani, Amaurys Perez, Chiara Nasti, Nino Formicola, Giucas Casella. Mi è stato promesso che avrebbe indagato. Vedevo che non succedeva nulla, ho detto che allora lo avrei detto in puntata. La stessa Capriotti ha confermato che prima della puntata in cui l’ho denunciato, Monte fosse al corrente della cosa".

25 CONDIVISIONI
557 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views