37 CONDIVISIONI

Filippo Bisciglia: “Per Temptation Island ho corretto il mio modo di parlare”

Nel corso di questa seconda edizione di Temptation Island, in tanti hanno notato che Filippo Bisciglia sembra aver cambiato modo di parlare. L’accento romano, infatti, è molto meno evidente. Il presentatore ha spiegato di non aver fatto un corso di dizione ma di essersi chiuso in camera e di aver imparato da solo.
A cura di D.S.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Quest'anno è tornato alla conduzione di Temptation Island. Filippo Bisciglia, però, è apparso diverso. Non solo appare meno scanzonato dello scorso anno ma qualcosa sembra essere cambiato anche nel suo modo di parlare. La sua pronuncia, infatti, sembra molto meno intrisa di quel delizioso accento tipico di Roma. Intervistato da Tv, Sorrisi e Canzoni, però, ha precisato di non aver fatto un corso di dizione. È stato tutto frutto del suo lavoro.

"L'anno scorso avevo i fucili puntati contro. La gente si chiedeva perché proprio io facessi un programma in prima serata. Però no, non ho fatto nessun corso di dizione ma mi sono chiuso in casa, ho cominciato a chiudere le "o" e a parlare con la matita in bocca".

L'intervista è stata anche un'occasione per tornare con la mente al periodo che l'ha visto protagonista del Grande Fratello. Al contrario di altri ex concorrenti, Filippo Bisciglia non rinnega la sua partecipazione al reality show:

"Ci sono alcuni che rinnegano la partecipazione al Grande Fratello. Io, al contrario, ne sono orgoglioso e lo rifarei perché mi ha regalato tante emozioni. È stata una vetrina importante. Dopo il reality show, ho detto tanti no in attesa dell'occasione giusta che, per fortuna, alla fine si è presentata. Se non fossi entrato nella casa, oggi non sarei qui".

Filippo Bisciglia: "Io e Pamela Camassa ci amiamo da 7 anni"

Infine, Filippo Bisciglia ha parlato dell'importante storia d'amore che da 7 anni lo lega a Pamela Camassa:

"Siamo fidanzati da sette anni e mezzo e ci comportiamo come se fossimo sposati. Crisi del settimo anno? Assolutamente no! Il tanto temuto traguardo noi lo superiamo amandoci ogni giorno. Anche lei, come me, sa aspettare il momento e il programma giusto. Ogni proposta che arriva, la valutiamo insieme".

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views