1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Filippo Bisciglia: “Per condurre Temptation Island ho perso qualche chilo”

Filippo Bisciglia ha rivelato i segreti per la sua preparazione alla nuova avventura di Temptation Island. Il conduttore ha svelato di essersi messo a dieta e di aver migliorato la dizione.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Temptation Island è il programma del momento e, si può dire, da un paio di anni a questa parte uno dei più seguiti dell'estate. L'isola delle tentazioni, dove alcune coppie sono messe alla prova, separate e corteggiate da uomini e donne che possono qualsiasi cosa per farli capitolare, è infatti seguita ogni settimana da milioni di spettatori, che nei giorni della settimana ne seguono comunque vicende e anticipazione, in attesa di capire quali saranno le coppie che resisteranno e, forse con maggiore ansia, quelle che invece si lasceranno. Le registrazioni del programma sono terminate qualche giorno fa, ma Temptation va ancora in onda e i partecipanti non possono farsi vedere assieme né tantomeno far capire quale sia stata l'evoluzione del rapporto (anche se, qualcosa, sfugge sempre).

Da due anni alla conduzione c'è Filippo Bisciglia, ex concorrente del Grande Fratello e oggi presentatore che è riuscito a trovare la quadra per portare avanti il programma. Un impegno importante per il ragazzo che a Vero ha svelato quali trucchi gli hanno permesso di migliorare e mettersi in forma per questa nuova avventura. Molta importanza è stata data alla forma fisica, e una piccola dieta è stata fondamentale per affrontare al meglio il piccolo schermo, anche se è costato qualche piccolo sacrificio

Sono una buona forchetta e adoro mangiare. Anche se, per non sfigurare in trasmissione, di recente ho perso qualche chilo. Ho saputo dire di no alle tentazioni culinarie.

E il suo amore per la cucina lo ha portato anche a lamentarsi con la compagna Pamela, costretta a migliorare, come sottolinea il ragazzo:

A forza di lamentarmi Pamela, la mia compagna, è migliorata ai fornelli. Non è più negata come un tempo!

Insomma, tanta importanza alla forza fisica, ma soprattutto, a seguito anche delle critiche ricevute lo scorso anno, tanta attenzione anche alla dizione, migliorata notevolmente rispetto a 12 mesi fa. Il merito è del tanto studio, fatto soprattutto durante l'inverno scorso.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views