Stanno per cominciare le riprese dell’edizione 2020 di Temptation Island. Filippo Bisciglia, storico conduttore del format estivo più atteso della televisione, è appena sbarcato in Sardegna. Un volo da Fiumicino gli ha permesso di raggiungere l’Is Morus Relais, il villaggio vacanze all’interno del quale ogni anno si registrano le vicende delle coppie protagoniste del docu-reality. Nelle ultime ore la produzione di Temptation Island si è attivata per raggiungere l’isola e predisporre il necessario per far partire le registrazioni. Le coppie sono state scelte ma non ancora ufficializzate.

Il portafortuna di Filippo Bisciglia

Filippo si è avvicinato alla nuova edizione di Temptation Island con particolare emozione, ancor più che negli altri anni. Quella che andrà in onda a partire da inizio luglio sarà la prima edizione dopo l’epidemia di coronavirus. Bisciglia ha scelto di aprire le danze con una specie di rito beneaugurante: una “foto di repertorio” che racconta la sua storia nel programma e un filmato con i primissimi momenti girati dietro le quinte della nuova stagione. “Stiamo per partire” aveva scritto ieri sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto scattata due anni fa. Poi il volo e l’arrivo all’Is Morus Relais.

Filippo Bisciglia non conosce ancora le coppie

Mai come quest’anno, non vedevo l’ora di potervi dire: partenza da Roma Fiumicino, destinazione Temptation Island. Grazie per tutti i messaggi che mi avete mandato ieri sotto il primo post portafortuna. Ci servono i vostri auguri. Siamo carichi, non vediamo l’ora di arrivare, non vedo l’ora di conoscere le coppie”, ha detto emozionato Filippo filmandosi dall’aeroporto. Poi l’arrivo in Sardegna e le prime immagini del villaggio che li accoglierà per il prossimo mese. “Non ci posso credere. Settimo anno consecutivo. Ogni volta che entro mi vengono i brividi”, ha dichiarato ancora il conduttore, palesemente coinvolto. A breve Bisciglia conoscerà le coppie protagoniste e le riprese potranno finalmente avere inizio. Temptation Island 2020 andrà in onda a partire da martedì 7 luglio.