30 Giugno 2016
10:29

Filippo Bisciglia: “Dopo Temptation Island 3 vorrei partecipare a Tale e quale show”

Filippo Bisciglia ha rivolto un appello a Carlo Conti: “So cantare, ballare e imitare, vorrei partecipare a Tale e Quale Show”. La compagna Pamela Camassa ha già preso parte al programma di Rai1. Anche al presentatore di Temptation Island 3 piacerebbe fare quell’esperienza.
A cura di Daniela Seclì

Ha preso il via il 28 giugno, Temptation Island 3. Anche quest'anno sei coppie metteranno alla prova la loro storia d'amore e c'è chi, sin dalla prima puntata, sta mostrando segni di cedimento. Alla guida del docu-reality c'è Filippo Bisciglia. L'ex gieffino si è raccontato in una lunga intervista rilasciata a Il tempo.

Filippo Bisciglia spera di costruire un suo percorso televisivo, che vada anche al di là del programma di Canale 5. Così, ha fatto un appello a Carlo Conti:

"So cantare, ballare e imitare, vorrei partecipare a Tale e Quale Show e mostrare al pubblico l’altra parte di me ancora sconosciuta. Lo ha già fatto Pamela. Adesso vorrei mettermi io alla prova. E ne approfitto per lanciare un appello a Carlo Conti".

Filippo Bisciglia: "A Temptation Island 3, le coppie vivono i sentimenti con sincerità"

Tra le sei coppie che partecipano a Temptation Island 3 c'è già chi sembra mettere in discussione il rapporto con il suo fidanzato. Filippo Bisciglia, però, ha spiegato di avere grande rispetto per le reazioni dei ragazzi, che "mettono in discussione il proprio rapporto con sincerità": "Come al solito accompagno i partecipanti nel villaggio dove sono stati ospiti, lontani dal mondo esterno e mostro loro, ogni sera, nel momento del falò, i momenti salienti della giornata dei loro partner. Avevo visto la prima volta lo show, basato su un format statunitense, prima che arrivasse in Italia grazie a Maria De Filippi. L’ho fatto mio e, anno dopo anno, è sempre più migliorato il mio modo di avvicinarmi ai ragazzi e ai loro sentimenti dei quali ho sempre avuto il più grande rispetto perché mettono in discussione il proprio rapporto con sincerità, spesso dimenticandosi delle dodici telecamere che li riprendono".

Infine, ha parlato della sua storia d'amore con Pamela Camassa. Nella vita reale hanno superato molte più tentazioni di quelle previste dal reality: "In un periodo così lungo, di tentazioni ne abbiamo avute tante, e sono state molto più pericolose di quelle che potrebbero sommergerci nel corso del breve tempo della durata del reality di Canale 5".

Temptation Island cancellato: sparisce dall’estate di Canale 5 il reality con Filippo Bisciglia
Temptation Island cancellato: sparisce dall’estate di Canale 5 il reality con Filippo Bisciglia
698 di Videonews
Bisciglia:
Bisciglia: "A 'Temptation Island' si dà importanza alle cose solo quando le si è perse"
Filippo Bisciglia:
Filippo Bisciglia: "Roberto ci ha detto che con Valeria facevano sesso solo ogni 2 mesi"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni