Fiction tv 2011: Mediaset punta su Gabriel Garko
Dopo il successo della prima serie de Il peccato e la vergogna, Mediaset ha deciso di puntare nuovamente su Gabriel Garko per un 2011 all’insegna della fiction tv made in Italy. Dopo aver prestato il volto a personaggi che hanno raccolto un incredibile riscontro di pubblico – Tonio Fortebracci ne L’Onore e il rispetto, Nito Valdi nella fiction storica con Manuela Arcuri e Valerio Valli in Caldo Criminale – Garko si appresta a ritornare sugli schermi con due prodotti: Sangue Caldo e Faccia d’angelo, quest’ultimo al fianco della splendida Cosima Coppola.
Attesa per la fine del nuovo anno anche la seconda serie de Il peccato e la vergogna. Un altro dei protagonisti della prossima stagione televisiva, anch’egli tanto caro al pubblico femminile, è Raoul Bova che torna alla passione per il nuoto con la fiction Come un delfino. Anche Sabrina Ferilli tornerà in tv grazie alla serie Anna e i cinque 2 mentre Lino Banfi sarà il Commissario Zagaria.
Grande attesa anche per la serie di successo Squadra Antimafia 3 con Giulia Michelini, Simona Cavallari e la new entry Gianmarco Tognazzi. Infine, tornano I liceali e Non smettere di sognare che nonostante l’assenza di Alessandra Mastronardi, impegnata con I Cesaroni, proporrà il seguito del film in puntate ispirato al mondo della danza e dello spettacolo.