video suggerito
video suggerito

Fiction tv 2011: Mediaset punta su Gabriel Garko

Gabriel Garko, attore italiano molto apprezzato soprattutto dal pubblico femminile, sarà uno dei protagonisti principali delle fiction sulle quali Mediaset ha deciso di puntare nel 2011. Insieme a lui, Raoul Bova, Sabrina Ferilli e tanti altri.
A cura di Stefania Rocco
810 CONDIVISIONI
L'attore Gabriel Garko

Dopo il successo della prima serie de Il peccato e la vergogna, Mediaset ha deciso di puntare nuovamente su Gabriel Garko per un 2011 all’insegna della fiction tv made in Italy. Dopo aver prestato il volto a personaggi che hanno raccolto un incredibile riscontro di pubblico – Tonio Fortebracci ne L’Onore e il rispetto, Nito Valdi nella fiction storica con Manuela Arcuri e Valerio Valli in Caldo Criminale – Garko si appresta a ritornare sugli schermi con due prodotti: Sangue Caldo e Faccia d’angelo, quest’ultimo al fianco della splendida Cosima Coppola.

Attesa per la fine del nuovo anno anche la seconda serie de Il peccato e la vergogna. Un altro dei protagonisti della prossima stagione televisiva, anch’egli tanto caro al pubblico femminile, è Raoul Bova che torna alla passione per il nuoto con la fiction Come un delfino. Anche Sabrina Ferilli tornerà in tv grazie alla serie Anna e i cinque 2 mentre Lino Banfi sarà il Commissario Zagaria.

Grande attesa anche per la serie di successo Squadra Antimafia 3 con Giulia Michelini, Simona Cavallari e la new entry Gianmarco Tognazzi. Infine, tornano I liceali e Non smettere di sognare che nonostante l’assenza di Alessandra Mastronardi, impegnata con I Cesaroni, proporrà il seguito del film in puntate ispirato al mondo della danza e dello spettacolo.

810 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views