40 CONDIVISIONI

Festa di Natale di Antonella Clerici al top degli ascolti, che flop per Matteo Renzi

Il programma speciale di Telethon con Antonella Clerici domina gli ascolti tv della serata del 15 dicembre 2018. Male la prima puntata di “Firenze secondo me”, il documentario sui tesori della splendida città, culla del rinascimento, ideato e condotto da Matteo Renzi: è il meno visto tra le principali proposte in palinsesto.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
40 CONDIVISIONI
Immagine

C'era la "Festa di Natale Telethon" ieri sera in tv con Antonella Clerici, il programma speciale ha agevolmente dominato tra le proposte in palinsesto. C'era anche la prima puntata di "Firenze Secondo Me", il documentario dedicato alla splendida città, culla del rinascimento, ideato e condotto da Matteo Renzi, ma in pochi devono essersene accorti perché è stato il meno visto delle principali proposte in palinsesto.

Ascolti tv 15 dicembre 2018

"Telethon – Festa di Natale", in onda su Rai1 con Antonella Clerici, realizza 3.159.000 spettatori pari al 16.2% di share e vince così la serata del 15 dicembre 2018. Il secondo programma più visto è su Canale 5: la commedia con Fabio De Luigi "Il peggior Natale della mia vita" rappresenta la scelta di 2.873.000 spettatori pari al 13.9% di share. Il terzo programma più visto è "Citta Segrete" su Rai3: 1.508.000 spettatori pari ad uno share dell’8.3%.

Sulle altre reti

Su Rai2 "NCIS Los Angeles" è la scelta di 1.328.000 spettatori pari al 6.1% di share. "Bull", a seguire, visto da 1.240.000 spettatori pari al 6.4% di share. "Warrior’s Gate", in onda su Itali1, è stato visto da 998.000 spettatori per il 5.1% di share. "Il Padrino – Parte III", in onda su Rete4, è stato visto da 568.000 spettatori con il 3.5% di share.

Il flop di Matteo Renzi

Su La7 "Il Delitto Matteotti" fa registrare 395.000 spettatori con uno share del 2.3%. "La Fabbrica dei Biscotti", in onda su Tv8, raccoglie 463.000 spettatori con il 2.2%.  Che flop la prima puntata di "Firenze Secondo Me", il documentario su Firenze con Matteo Renzi: solo 367.000 spettatori con l’1.8% di share. Il documentario dell'ex premier è un viaggio alla riscoperta dei tanti tesori di Firenze, attraverso la narrazione dei fatti storici più importanti che hanno segnato il destino della città tutto tra il Palazzo Vecchio, il cuore degli Uffizi, il corridoio del Vasari, la Basilica di Santa Croce, il Palazzo Pitti, il Giardino di Boboli.

40 CONDIVISIONI
Ascolti de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici: “Sono una conduttrice difficile da sostituire”
Ascolti de La Prova del Cuoco, Antonella Clerici: “Sono una conduttrice difficile da sostituire”
Antonella Clerici pronta al sabato sera contro la De Filippi: "Non sono più ossessionata dagli ascolti"
Antonella Clerici pronta al sabato sera contro la De Filippi: "Non sono più ossessionata dagli ascolti"
Antonella Clerici su Portobello: "È stato un flop, ho fatto un errore"
Antonella Clerici su Portobello: "È stato un flop, ho fatto un errore"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni