video suggerito
video suggerito

Ferilli e Garko sbancano l’Auditel con Caldo Criminale

La serata tv del 29 settembre si conclude con il successo del tv movie Caldo Criminale che batte Ti lascio una canzone di Antonella Clerici.
14 CONDIVISIONI
caldo criminale: garko e ferilli

L'attesa è finita e ieri sera è andato in onda il tanto atteso tv-movie Caldo Criminale su Canale 5: il film tv diretto da Eros Puglielli, con Sabrina Ferilli, Gabriel Garko, Vincent Spano, Marisa Berenson e Sarah Felberbaum, la cui trama racconta della passione tra una donna perseguitata dal marito violento e di un uomo coinvolto in un omicidio, con colpi di scena e misteri da risolvere.

Si aspettavano grandi ascolti e così è stato, infatti Garko e Ferilli hanno battuto la baby gang di cantanti di Ti lascio una canzone. Erano diverse settimane che i vari sceneggiati con protagonista Garko si scontrano e vincono contro il programma di Antonella Clerici e così è stato anche ieri sera 29 settembre.

I dati Auditel decretano il successo di Caldo Criminale che ha raccolto 5.117.000 telespettatori, con share del 19,81%.

Su Rai 1 Ti lascio una canzone condotto da Antonella Clerici, con ospiti Lorenzo Crespi, Lucio Dalla e Valeria Marini, ha portato a casa Rai 4.741.000 telespettatori, share del 19,49%.

Le Iene su Italia 1, condotto da Luca e Paolo e Ilary Blasi, che hanno mostrato, tra le altre cose, un appello di Nicoletta Mantovani a favore della ricerca sulla sclerosi multipla, un servizio su una spiaggia “hot” francese e un’intervista a Claudio Bisio, ha conquistato 2.847.000 telespettatori, 12,01% di share.

Tiene bene la serata di Champions League di Rai 2: la vittoria dell'Inter sul Werder Brema è stata seguita da 4.176.000 appassionati di calcio, 14,95% di share.

Rai 3 ha proposto Chi l’ha visto?, condotto da Federica Sciarelli e dedicato ieri sera alla scomparsa di Luca Salvatico, seguito da 2.728.000 telespettatori, 10,30% di share.

Lazzaro Langellotti

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views