Fenomenal delude: Mammucari candidato per Scherzi a Parte con Barbara D’Urso
Nonostante la partecipazione della sexy star Lisandra Silvia, l’attuale edizione di Fenomenal stenta a decollare. La simpatia del conduttore Teo Mammucari, infatti, non è riuscita a imporsi sui gusti dei telespettatori che hanno accolto l’esordio del programma con uno share di poco inferiore al 10%. Mediaset, però, avrebbe già stabilito il modo di tornare a sfruttare le indiscutibili abilità sceniche del mattatore attraverso un esperimento già condotto e certamente riuscito: Scherzi a Parte.
Il programma, che lo scorso anno decretò la nascita di Belen Rodriguez quale personaggio televisivo, ritornerà presto sugli schermi di Canale 5. A condurlo, probabilmente, una coppia d’eccezione: il sopracitato Teo e Barbara D’Urso, reduce del flop di Stasera che sera e dall’attenzione mediatica piombatale addosso a seguito della notizia sul tradimento di Antonella Clerici. La difesa della D’Urso, per il momento, potrebbe aver calmato gli animi della rivale poiché, a oggi, le due sembrerebbero aver interrotto lo scontro a distanza.
Se la notizia della conduzione della donna fosse confermata si spiegherebbe, almeno in parte, il rifiuto della D’Urso di condurre Uman Take Control, il reality di Italia 1 in onda dal prossimo 8 aprile che, per il momento, rimane ancora orfano di una guida. Con Barbara e Teo al timone, la nuova edizione di Scherzi a Parte potrebbe arricchirsi di due personaggi davvero d’eccezione, il cui contributo alla trasmissione sarebbe certamente gradito al pubblico. Il problema, se così può essere definito, sorge di fronte allo spazio concesso sia all’uno che all’altro. Considerando gli anni di gavetta e la competenza di ciascuno, chi tra loro sarà costretto a fare da spalla?