lisandra silva

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del game show sulla scienza di Italia 1 dal titolo Fenomenal.

La seconda edizione del programma è ancora condotta da Teo Mammuccari con la partecipazione del Mago Forest e di Maurizio Bagnato. In ogni puntata, gli ospiti vip in studio dovranno rispondere a semplici e simpatiche domande sulla scienza e quindi daranno prova delle proprie competenze scientifiche e sarà l'occasione per il pubblico a casa di imparare qualcosa in più.

Se però la prima puntata di Fenomenal non è stata un successo in termini di pubblico, molto successo l'ha riscosso la super valletta del programma cioè Lisandra Silva.

La modella cubana è stata madre natura nel programma Ciao Darwin di Paolo Bonolis e inoltre ha partecipato al calendario 2011 mitici 80 con altre tre bellissime ragazze l’ex gieffina Sarah Nile, e le due pupe Florina Marincea e Francesca Cipriani.

Ma stavolta Lisandra abbandona di nuovo la parete e torna in tv mostrando il suo fisico mozzafiato che ha lasciato a bocca aperta gli ospiti maschili presenti (i Fichi d'India, Mammuccari e il Mago Forest) e tutti i telespettatori da casa che, quando appariva Lisandra, non si sono persi una sola spiegazione scientifica di Fenomenal.

La ragazza ha tutte le carte in regola per sfondare definitivamente nel mondo della tv e siamo sicuri che il pubblico maschile la seguirà con affetto nella sua carriera.