Feltri striglia Fiorello in tv: “Imitazione più penosa del Berlusconi vero” (VIDEO)

Dopo l'imitazione di ieri di Silvio Berlusconi, nella quale Fiorello commentava la condanna di cassazione al pagamento della maxi somma nei confronti della Cir, Sono giunte subito risposte, alcune divertite, altre un po' meno, nei confronti dell'ironia dell'anchorman siciliano. Tra questi c'era Vittorio Feltri, che questa mattina in televisione, a L'aria che tira su La7, ha additato l'imitazione come volgare e meschina. Soprattutto, Feltri si è concentrato su un elemento sul quale ci sarebbe da discutere, ovvero che la riproposizione di Berlusconi fatta da fiorello non facesse nemmeno ridere, anzi, che fosse più penosa di quanta pena potesse ispirare il Berlusconi vero. Ecco il passaggio di questa mattina: "Ho trovato piuttosto volgare e meschino il filmato con l'imitazione di berlusconi, secondo me fare dello spirito sulle disgrazioe degli altri mi pare cosa da evitarsi. Tra l'altro Fiorello non faceva nemmeno ridere, faceva più pena lui del Berlusconi vero".
La risposta di Fiorello non si è fatta attendere ed è giunta, a dire il vero, sotto varie forme. La prima è quella del tweet, ovviamente ironico, dal suo attivissimo account:
Più @vfeltri si incazza più mi diverto!
— Rosario Fiorello (@Fiorello) September 19, 2013
Poi, come non fosse bastata l'imitazione di ieri, Fiorello stamattina, nella sua edicola,si è inventato il nuovo inno di Forza Italia, velatamente simile nella melodia a quello storico, ma orientato chiaramente sulle vicende recenti che hanno riguardato il Cavaliere.