video suggerito
video suggerito

‘Felicissima Sera’ parte bene e domina gli ascolti contro ‘Canzone segreta’ di Serena Rossi

Inizio col botto per ‘Felicissima Sera’, il nuovo show di Pio e Amedeo, che conquista la prima serata del venerdì con la puntata d’esordio in onda il 16 aprile su Canale 5. I due comici reduci del successo di Emigratis, hanno tenuto incollati allo schermo 4.070.000 spettatori, pari al 20.1% di share, portando a casa la sfida agli ascolti tv contro un’ormai debole ‘Canzone Segreta’ di Serena Rossi, ferma al 15.7% di share, che slitta al martedì per lasciare il posto al ‘Top Dieci’ di Carlo Conti.
A cura di Giulia Turco
53 CONDIVISIONI
Immagine

Parte col botto Felicissima sera, lo show di Pio e Amedeo andato in onda in prima serata su Canale 5. Il primo appuntamento, trasmesso venerdì 16 aprile è stato seguito da 4.070.000 spettatori, pari al 20.1% di share. I due comici reduci dell'esperienza di Emigratis hanno potuto contare sulla presenza di ospiti del calibro di Maria De Filippi, Francesco De Gregori, Tommaso Paradiso, Emanuele Filiberto, Ivana Spagna, Francesco Pannofino, Andrea Iannone. Un'ottima partenza del nuovo venerdì sera di Canale 5, che nella sfida agli ascolti tv batte l'ultima puntata di Canzone Segreta, lo show di Rai 1 condotto da Serena Rossi.

Canzone Segreta non regge la sfida contro Pio e Amedeo

Non sono bastati Enrico Brignano, Simona Ventura, Valeria Fabrizi a Serena Rossi, per portare a casa la sua ultima sfida del venerdì sera su Rai 1 con la sua Canzone Segreta. La puntata di venerdì 16 marzo ha registrato 3.644.000 spettatori pari al 15.7% di share. Il programma non si ferma ma, come annunciato in puntata, cambierà collocazione in palinsesto spostandosi alla prima serata del martedì, alle 21.20 su Rai 1. Serena Rossi lascerà il posto a Carlo Conti, che con il suo nuovo varietà Top Dieci dedicato al gusto degli italiani, da venerdì 23 aprile tenterà di portare a casa la sfida contro la comicità di Pio e Amedeo.

Immagine

Gli ascolti tv di venerdì 16 aprile

Sulle altre reti generaliste, NCIS su Rai 2 ha attirato l'attenzione di 1.472.000 spettatori pari al 5.4% di share, mentre a seguire la serie tv Clarice, sequel de Il Silenzio degli Innocenti, ha interessato 847.000 spettatori pari al 3.4%. Su Italia 1 Gli Album di Freedom ha intrattenuto 790.000 spettatori (3.6%). Su Rai3 Gomorra – New Edition ha raccolto davanti al video 1.051.000 spettatori pari ad uno share del 4.1%. Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.434.000 spettatori con il 7.1% di share. Su La7 Propaganda Live ha registrato 1.085.000 spettatori con uno share del 5.7%. Su Tv8 Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate segna 290.000 spettatori con l’1.4%. Sul Nove Fratelli di Crozza ha raccolto 1.316.000 spettatori con il 5%.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views