Fedez senza freni alla finale di X Factor: fuma in studio e poi si denuda (VIDEO)
Party in grande stile per la conclusione di "X-Factor". Il talent show di Sky si è concluso con l'attesissima puntata finale che ha incoronato vincitore Lorenzo Fragola. Per la prima volta nella storia del programma, appartengono allo stesso giudice sia il primo classificato che il secondo, Madh. Il giudice in questione è ovviamente Fedez, a tutti gli effetti vero protagonista di questa edizione di X-Factor.
Proprio durante la puntata, il rapper milanese è stato beccato a fumare in studio, in un momento in cui il desk dei giudici non veniva inquadrato. Il video è finito immediatamente sul web.
Fedez eroe del party post finale
Inoltre, il sito Gossipblog ha pubblicato un video che mostra le scene più "calde" del party tenutosi nello studio alla fine della puntata e che ha coinvolto il cast, la troupe e tutti i protagonisti. All'appello mancavano solo Mika e Victoria Cabello, mentre Morgan è stato visto mano nella mano con Anna Lou, la figlia nata nel 2001 dalla sua lunga storia d'amore con Asia Argento.
Non poteva mancare la classica torta, che però i presenti non hanno avuto la possibilità di gustare. Si è scatenata infatti una battaglia a colpi di dolce in cui il bersaglio principale è stato un incontenibile Fedez, rimasto a torso nudo, fino a quando alcuni bodyguard non lo hanno fatto allontanare.
Ora che l'edizione numero otto del talent show si è conclusa, al vincitore Lorenzo Fragola non resta che godersi il successo che già sta producendo i suoi frutti, considerando che il suo inedito The Reason Why è già disco d'oro. Il programma è stato ancora una volta un successo e ha fatto parlare soprattutto per la rivalità tra Morgan e Fedez. Torneranno a vestire i panni dei giudici nelle prossime stagioni? Se sembra quasi certo l'addio di Castoldi, per quanto riguarda il rapper non c'è ancora conferma. Ma i fan non vedono l'ora di rivederlo sul palco del talent show.