Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 13 marzo. Il format è noto: 8 personaggi famosi, i Fuggitivi, dovranno sfuggire a un gruppo di Cacciatori che si lanceranno al loro inseguimento supportati dalla propria esperienza personale da detective, profiler, criminologi e hacker. Una sfida complessa per gli 8 volti noti che dovranno tentare di sfuggirgli facendo affidamento solo su un bancomat con una disponibilità di 70 euro al giorno e un cellulare, entrambi tracciabili. Un gioco che promette altissima tensione e del quale Fedez, a pochi giorni dal debutto, fornisce un’anticipazione.

I Cacciatori hanno trovato Fedez e Luis Sal

Intervistato per Il Corriere, Fedez regala al pubblico un’anticipazione che racconta quanto gli spettatori vedranno durante gli episodi resi disponibili a partire dal 13 marzo. “Ho partecipato a ‘Celebrity Hunted’ con il mio amico Luis Sal” racconta svelando l’azione rocambolesca che ha permesso ai Cacciatori di rintracciarli “Ci siamo rifugiati nella villa di un noto personaggio ma ci hanno trovati: hanno accerchiato la casa con auto, droni e unità cinofila. Con un diversivo siamo scappati e ci siamo nascosti in un furgone che portava sterco”.

I Fuggitivi e i Cacciatori di Celebrity Hunted

A partecipare alla prima edizione italiana di Celebrity Hunted per i Fuggitivi sono 8 personaggi d’eccezione che non appartengono alla cerchia dei divi da reality ma che hanno accettato di mettersi in gioco spinti dalla curiosità innescata da un format che si preannuncia essere emozionante e lontanissimo dalle solite dinamiche proprie dei reality televisivi. A scappare dai Cacciatori saranno otto famosi, tre coppie e due singoli. Giocheranno da soli Francesco Totti e Costantino Della Gherardesca mentre, per le coppie, tenteranno di sfuggire alla caccia Fedez e Luis Sal, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo e, infine, Claudio Santamaria e la moglie Francesca Barra.