22 Luglio 2014
20:33

Fedez: “Che fatica X Factor! Morgan è il padrone di casa”

Queste le parole del rapper Fedez che debutterà a “X Factor 8” su Sky in qualità di giurato. Con lui ci saranno anche Victoria Cabello, Morgan e Mika. Ecco cosa ha dichiarato…
A cura di Fabio Giuffrida

Il rapper Fedezin un'intervista al noto settimanale "Gioia", ha voluto parlare principalmente dei suoi progetti futuri: tra questi spicca certamente la sua partecipazione da giurato ad "X Factor 8", il talent show trasmesso da Sky e condotto da Alessandro Cattelan che noi di Fanpage.it abbiamo già intervistato nel corso del Radio Deejay Tour a Catania. Cattelan, ai nostri microfoni, ha confermato che rimarrà a Sky, almeno fino al 2015, e continuerà ad essere uno dei volti di punta della rete tv di Murdoch. Fedez, nell'intervista a "Gioia", ha ammesso anzitutto di essere rimasto assai colpito dal "talento di tanti giovani che non seguono le mode e vanno per la loro strada. E la fatica: le audizioni vanno avanti dalle 2 del pomeriggio alle 3 del mattino". Un no-stop che, però, sta dando grandi soddisfazioni al rapper che, dunque, debutterà sul piccolo schermo, esattamente come ha fatto J-Ax il quale è stato coach di "The Voice" portando alla vittoria il fenomeno mondiale Suor Cristina Scuccia. Il rapper, che è intervenuto ai microfoni di Fanpage.it, ha confessato di non aver ancora deciso se partecipare o meno alla prossima stagione di "The Voice".

Fedez non è amico di Emma Marrone

A "X Factor 8" con Fedez ci saranno anche Mika, Morgan e Victoria Cabello. Il primo si è già abituato ai riflettori, mentre Morgan è il volto storico del talent show condotto da Alessandro Cattelan. Le due novità restano Fedez e Victoria Cabello:

Mika è molto colto, Morgan è il padrone di casa, io e Victoria Cabello siamo i nuovi che devono farsi rispettare.

Uno dei suoi obiettivi è "essere d'aiuto" perché "il mondo della nuova discografia cambia praticamente tutti i giorni". In merito a "The Voice" ha ricordato che "il pubblico è sovrano" e che quindi è l'unico che ha potuto decretare, in maniera democratica, la vittoria di Suor Cristina. "Il suo album, però, potrebbe essere uno dei pochi italiani a poter vantare collaborazioni internazionali" ha aggiunto, sottolineando l'attenzione mediatica che ha registrato in tutti questi mesi la suora siciliana che, tra l'altro, ha stregato milioni di persone in tutto il mondo. Poi ha anche detto la sua su Emma Marrone, che a sua volta si è già pizzicata con J-Ax proprio in merito a Suor Cristina:

Emma non è mia amica e ognuno deve poter fare quello che vuole.

Infine Fedez ha fatto una precisazione su Twitter:

Può capitare che un giornalista prenda per seria una tua risposta detta con ironia, data la palese retoricità della domanda.


Fedez torna a X Factor, sarà giudice per la sesta volta: “Si torna a casa”
Fedez torna a X Factor, sarà giudice per la sesta volta: “Si torna a casa”
17 di Videonews
X Factor 8, Fedez sarà il quarto giudice insieme a Mika, Morgan e Victoria Cabello
X Factor 8, Fedez sarà il quarto giudice insieme a Mika, Morgan e Victoria Cabello
Morgan dice addio ad X Factor:
Morgan dice addio ad X Factor: "Mi vergogno, mi sono stancato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni