1.695 CONDIVISIONI
17 Gennaio 2016
00:14

Fedez aiuta una madre a rendere felice sua figlia dopo la malattia

Il rapper ospite della seconda puntata dello storico programma condotto da Maria De Filippi. Con la sua presenza permette ad una madre di riuscire a far capire a sua figlia quanto si senta in colpa per non essere stata sempre come avrebbe voluto.
A cura di A. P.
1.695 CONDIVISIONI

Uno dei personaggi più noti del mondo della musica italiana al momento è certamente Fedez. Il rapper è stato ospite della seconda puntata di C'è posta per te, protagonista della storia di una madre molto premurosa, Concetta, che ha voluto dedicare una sorpresa a sua figlia Marta, che qualche anno fa conosce un ragazzo, Francesco, e vuole partire per la Capitale dove viveva il fidanzato. "E' giusto che parta e vada incontro a questa nuova vita e a farsi la sua famiglia". Due mesi dopo Concetta scopre la malattia e vuole chiedere scusa alla figlia per non esserci stata quando doveva esserci. "Scusa se ero debilitata dalla malattia e sono riuscita a prendere l'aereo una sola volta. Scusami se quando sei rimasta incinta non ero lì con te, scusami se non sono riuscita a prepararti alla nascita di una bambina, Viola, che adesso ha tre anni".

La lettera della donna alla figlia è un messaggio di affetto sconfinato e sensi di colpa, probabilmente ingiustificati, per non essere stata una madre perfetta, come avrebbe voluto essere, anche per colpa di quel male che l'ha costretta a stare male per molto tempo. Chiede a Fedez di regalare a sua figlia il sorriso che vorrebbe regalarle e il rapper ci riesce, portando in studio dei doni per la ragazza, oramai sposata e con una figlia. Oltre ad un suo "mini me" in pelouche, ci sono un carnet di viaggi per raggiungere la madre in Sicilia, oltre che un regalo in denaro di cui non rende esplicita l'entità, limitandosi a dire "questi sono per la vita di tutti i giorni". Fedez giustifica la donna con sua figlia, affermando che a suo parere, avendo conosciuto Concetta, l'impressione che ha avuto è che lei si attribuisca dei sensi di colpa ingiustificati. L'abbraccio tra Concetta e Marta finale sancisce l'unione inscindibile tra madre e figlia, nonostante la distanza.

1.695 CONDIVISIONI
La madre di Britney Spears sulle nozze della figlia a cui non è stata invitata:
La madre di Britney Spears sulle nozze della figlia a cui non è stata invitata: "Sono felice per te"
"Felicia Impastato": il film sulla madre di Peppino, esempio di lotta contro le mafie
Lunetta Savino è Felicia Impastato nel film sulla madre di Peppino:
Lunetta Savino è Felicia Impastato nel film sulla madre di Peppino: "Esempio per le donne"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni