Si sta delineando il cast di "Celebrity Hunted", prima versione italiana di un reality già popolare nel Regno Unito che andrà in onda prossimamente sulla piattaforma di Amazon Prime. Già da alcuni giorni è stata ufficializzata dal settimanale Chi la presenza di Francesco Totti, al suo primo show di questo tipo. Blogo, ora, ha pubblicato i nomi di altri concorrenti: tra questi spicca quello di Fedez, che torna dunque in un programma dopo l'addio a X-Factor.

Fedez saluta i social

In effetti, Fedez ha annunciato sulle sue Instagram Stories che per un periodo resterà lontano dal web: "Ciao social, non ci si vede per un po'". Al suo fianco nella foto pubblicata, c'è l'amico youtuber Luis Sal, anche lui chiamato nel cast di "Celebrity Hunted". La moglie Chiara Ferragni, inoltre, ha fatto sapere che non vedrà il marito per ben due settimane, confermando di fatto la sua partenza per lo show.

Il cast di Celebrity Hunted, c'è anche Diana Del Bufalo

Oltre ai già citati Fedez, Francesco Totti e Luis Sal, sono altri due i volti già emersi, sempre da Blogo. Uno è Cristiano Caccamo, attore (e figlio del poeta e scrittore Michele Caccamo) visto in "Don Matteo" (nel ruolo di Giovanni), "Che Dio ci aiuti" e "Il paradiso delle signore" e nel film "Puoi baciare lo sposo". Insieme a loro anche l"attrice, cantante e conduttrice Diana Del Bufalo. Lanciata da Amici, quest'ultima si è imposta come personaggio versatile (e comica naturale): ha condotto "Colorado Cafè" e "Un'estate fa" e ha recitato in "Che Dio ci aiuti 4", "C'era una volta Studio Uno", "La profezia dell'armadillo", "L'agenzia dei bugiardi", "10 giorni senza mamma". È inoltre la compagna di Paolo Ruffini. Come Sal e Fedez, pure lei e Caccamo sono una coppia di amici. Anche l'attore ha annunciato una pausa dai social, mentre la Del Bufalo ha disattivato il suo profilo Instagram.

Cos'è Celebrity Hunted e come funziona

I protagonisti di "Celebrity Hunted" sono un gruppo di personaggi famosi che vengono lasciati soli per due settimane, con un kit di sopravvivenza e una carta di debito con pochi euro. Il fomat ricorda un po' "Pechino Express", ma con una  differenza sostanziale: oltre a cercare di "sopravvivere" con gli scarsi mezzi a loro disposizione, i concorrenti devono inoltre sfuggire alla cattura da parte di alcuni cacciatori: ex poliziotti, esperti di informatica ed ex militari delle forze speciali, che hanno il compito di trovarli e “arrestarli”.