La carriera calcistica non sembra mancare più di tanto a Francesco Totti, che sta ormai diventando a tutti gli effetti una star televisiva. In attesa di vederlo nella sitcom "Casa Totti" con la moglie Ilary Blasi, è il settimanale Chi a svelare per primo il suo prossimo, clamoroso, impegno, in un programma. Il Pupone sarà nientemeno che uno dei concorrenti di un reality show. Dimenticate però Grandi Fratelli e Isole dei Famosi, perché parliamo di “Celebrity Hunted”, un celebre format inglese la cui versione italiana andrà in onda su Amazon.

Cos'è Celebrity Hunted

Secondo Chi, Totti avrebbe già firmato il contratto. Il gioco è molto avventuroso, qualcosa di mai visto in Italia. In "Celebrity Hunted" (versione vip del preesistente "Hunted") gareggia un gruppo di personaggi famosi, lasciati soli, in giro per due settimane, con un kit di sopravvivenza e una carta di debito con una manciata di euro. La particolarità, a differenza di un formato simile come "Pechino Express", è che i concorrenti sono incaricati di sfuggire alla cattura da parte di alcuni "cacciatori", ovvero ex poliziotti esperti informatici ed ex militari delle forze speciali, che devono “arrestarli”. Al momento non ci sono ulteriori informazioni sul resto del cast e sulla data della messa in onda.

L'ex calciatore anche in Casa Totti e Romolo & Giuly

Sempre su Amazon dovrebbe andare in onda anche l'attesa "Casa Totti" (il cui giardino, nella realtà, è appena stato distrutto da un temporale): Francesco e Ilary Blasi, sulle orme di Sandra e Raimondo, racconteranno la loro vita in una serie tv. E non è tutto: lo vedremo persino come special guest star nell'esilarante serie di Sky "Romolo & Giuly", la cui seconda stagione debutterà su Sky Atlantic dal 16 settembre (come un mostra il divertente spot con Totti nei panni di San Pupone, qui sotto).