29 Marzo 2014
21:03

Federico Costantini sarà il nuovo conduttore di “Urban Wild”

Questa l’indiscrezione di TvBlog: sarà Federico Costantini a guidare il programma “Urban Wild”, in onda dal 7 Aprile dalle 16.20 su Italia 1!
A cura di Fabio Giuffrida

Il nuovo pomeriggio di Italia 1, che dovrebbe cominciare lunedì 7 Aprile, sarà costituito da tre nuovi programmi: "Vecchi bastardi" condotto da Paolo Ruffini, "Urban Wild" e "Come mi vorrei". Di quest'ultimo sappiamo che sarà Belén Rodriguez a condurlo: dovrà dare consigli di bellezza a ragazze insicure. Su "Urban Wild", inizialmente, si era detto che la conduzione dovesse essere affidata a Moreno Donadoni: quest'ultimo in realtà è stato scelto come coach della squadra dei Bianchi nel programma "Amici di Maria De Filippi". E allora chi guiderà il programma "Urban Wild" dalle 16.20 alle 17.25? Stando all'indiscrezione di TvBlog, sarà un giovane attore italiano, romano classe 1989.

Stiamo parlando di Federico Costantini, figlio d'arte: il padre è un regista mentre la madre una costumista. Il suo esordio risale al lontano 1997 in un cortometraggio, "Stress metropolitano in rap", diretto dal padre; la prima occasione invece è arrivata nel 2006, nel film "Cardiofitness", successivamente è sbarcato su Rai 2 con "Noi due" e sul grande schermo con "Hotel Meina" e "Un giorno perfetto". La sua popolarità, invece, la deve principalmente alla miniserie tv in 6 puntate, trasmessa su Canale 5, "I liceali", dove Costantini interpretava un giovane ricco e violento, tormentato da drammi familiari. Poi l'attore è passato da "Questo piccolo grande amore" a "Un amore e una vendetta", da "Walter Chiari – Fino all'ultima risata" a "Come un delfino – La serie", da "Benvenuti a tavola 2" a "Niente può fermarci". Infine è stato concorrente della nona edizione di "Ballando con le stelle" assieme a Vera Bondareva.

Costantino Della Gherardesca:
Costantino Della Gherardesca: "Boss in incognito sarà l'anti-The Apprentice"
Chiudono Come mi vorrei, Urban Wild e Vecchi Bastardi?
Chiudono Come mi vorrei, Urban Wild e Vecchi Bastardi?
Lory Del Santo regista di un film con l'ex tronista Costantino Vitagliano
Lory Del Santo regista di un film con l'ex tronista Costantino Vitagliano
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni