video suggerito
video suggerito

Federica Pellegrini dalla vasca alla conduzione di Colorado

La bella nuotatrice si avvicina sempre più alla televisione. Complice la maternità di Belen Rodriguez, Federica condurrà l’ultima puntata di Colorado insieme a Ruffini.
A cura di Laura Balbi
790 CONDIVISIONI
La bella nuotatrice si avvicina sempre più alla televisione. Complice la maternità di Belen Rodriguez, Federica condurrà l'ultima puntata di Colorado insieme a Ruffini.

Dopo la delusione alle Olimpiadi di Londra 2012, Federica Pellegrini rilancia e si avvicina al mondo dello spettacolo. Pronta con il suo eccentrico ciuffo rosa anche a nuove esperienze, la fidanzata di Filippo Magnini sarà conduttrice per una sera, all'ultima puntata di Colorado. Difficile immaginarla a suo agio con il microfono in mano, dopo che ospite a Sanremo 2012 sembrava più che mai impacciata davanti alle telecamere. La nuotatrice esce fuori vasca e proverà a prendere confidenza con il mezzo televisivo, fianco a fianco con Paolino Ruffini all'ultima puntata di Colorado, prevista in primavera. Con tutta probabilità la presenza di Federica servirà a sostituire Belen che andrà in maternità proprio nel periodo primaverile. Intanto Colorado si avvia alla conduzione a 5 per la prossima stagione, e chissà che dopo l'esperimento a chiusura di stagione la Pellegrini non venga confermata con gli altri colleghi.

790 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views