15 Settembre 2016
11:05

Federica Panicucci torna in onda serena dopo la morte del papà: “Grazie a tutti”

La conduttrice ritorna a “Mattino Cinque” dopo i due giorni di stop per la morte del papà: “Grazie a tutti perché mi siete stati davvero vicino”. Non c’è spazio per le lacrime, tra gli applausi la Panicucci si mostra serena e sorridente.
A cura di G.D.

"Grazie a tutti, grazie perché mi siete stati vicino". Il pubblico di Mattino Cinque torna ad abbracciare Federica Panicucci, colpita dal lutto per la morte del papà. Due giorni di stop con il solo Francesco Vecchi a condurre il talk del mattino di Canale 5 ma ora la giornalista e conduttrice è tornata ai posti di comando, serena e con il solito sorriso. Questo ha colpito da subito i telespettatori, ritrovare la solita Federica Panicucci di sempre, disponibile e sorridente. I ringraziamenti della conduttrice è per a tutti coloro che le sono stati vicino in questo momento di dolore.

Grazie a te perché ti sei impegnato moltissimo in questi giorni, grazie ai colleghi e agli amici di Mediaset e grazie a voi.

Francesco Vecchi si rivolge poi al pubblico: "Ci sei mancata tantissimo, è vero che ci è mancata tantissimo?". Dopo un ultimo applauso, la coppia riprende il normale svolgimento del programma.

La Panicucci al timone di Mattino Cinque dal 2009

La giornalista è la conduttrice di Mattino Cinque dal 2009, vero e proprio punto di riferimento della fascia televisiva mattutina di Canale 5. Prima di tornare in Mediaset, per la Panicucci c'è stato un lungo periodo in Rai alla conduzione anche di programmi che sono entrati nell'immaginario collettivo come "Bulldozer", comedy show che ha lanciato, tra gli altri, nomi della comicità come Alessandro Siani.

Federica Panicucci e Mario Fargetta, stessa spiaggia dopo la separazione
Federica Panicucci e Mario Fargetta, stessa spiaggia dopo la separazione
Federica Panicucci conduce il Concerto di Natale 2016, tra gli ospiti Tatangelo e Renga
Federica Panicucci conduce il Concerto di Natale 2016, tra gli ospiti Tatangelo e Renga
Le foto di Federica Panicucci e Marco Bacini
Le foto di Federica Panicucci e Marco Bacini
1.169.443 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni