8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Federica Panicucci: “Fargetta mi chiama Ansia Precis, sono precisina e ansiosa”

Ospite di Verissimo, la presentatrice ha raccontato della sua relazione con Mario Fargetta e del suo modo di essere mamma.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI
Immagine

Federica Panicucci è stata ospite del salotto di Verissimo. Silvia Toffanin ha ripercorso la sua storia, iniziando con dei videoclip. La prima a parlare è la cugina Carla, che di lei dice:

"Durante l'infanzia noi giocavamo tutti con i bambolotti, lei era davanti allo specchio a cantare. Era convinta che avrebbe fatto la cantante."

Segue poi un ricordo della nonna scomparsa a cui la presentatrice era molto legata. Solo parlarne la commuove, perché, come lei stessa spiega "i nonni sono un patrimonio". Silvia Toffanin, poi, manda in onda un video che riporta le dichiarazioni del padre della Panicucci che afferma:

" È emotiva, ha le lacrime in tasca, però di lei ricordo che a pochi mesi si svegliava e già sorrideva. Ha provato a giocare a calcio da bambina e dopo aver preso una pallonata in faccia mentre era in porta, ha smesso definitivamente"

Suo marito, Mario Fargetta ha parole molto tenere per lei:

"È una donna fantastica, la risposerei subito. È una che ti dice in faccia ciò che pensa. È anche un'ottima amica. Non pensavo potesse succedere qualcosa tra di noi, pensavo "figurati se sta a pensare a me". Il primo bacio me l'ha dato lei perché non avevo il coraggio di prendere l'iniziativa. Il giorno del matrimonio era bellissima. Come mamma è attenta…molto più di me"

Federica allora commenta:

"Sono fortunata perché ho un marito paziente. Crisi profonde non ne abbiamo mai avute, ma momenti di discussione sì, poi ci lasciamo alle spalle i problemi e andiamo avanti. Sono una mamma severa fino ad un certo punto, perché ho dei bambini bravi ma è giusto che abbiano delle regole. Mio marito mi chiama Ansia Precis, perché sono sempre ansiosa e precisina"

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views