19 Novembre 2020
14:59

Federica Panicucci confermata per il Capodanno di Canale 5, si rinnova la sfida con Amadeus

La conduttrice di Mattino 5 viene confermata per la doppia conduzione del concerto di Natale in Vaticano, in onda la sera della vigilia, nonché per la notte di Capodanno in musica, l’appuntamento della rete ammiraglia del 31 dicembre, che molto probabilmente verrà realizzato negli studi di Cologno Monzese.
A cura di Andrea Parrella

Se tra i temi insistenti di questi giorni c'è quello di chiedersi in che modo si festeggerà il Natale in tempi di epidemia, arrivano le notizie su come la Tv celebrerà il capodanno. Mentre Rai1 cambia location, trasferendosi a Terni e confermando Amadeus alla conduzione de L'Anno che verrà, dall'altra parte della barricata, a Mediaset, c'è la conferma di Federica Panicucci.

Federica Panicucci confermata anche alla vigilia di Natale

Anche quest'anno sarà la conduttrice di Mattino 5 a presentare i due appuntamenti delle festività natalizie di Canale 5. Federica Panicucci condurrà sia Natale in Vaticano, che andrà in onda la sera della vigilia di Natale proprio su Canale 5, ma anche Capodanno in musica, appuntamento che verrà invece trasmesso sulla rete ammiraglia Mediaset dopo il messaggio di fine anno del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Dove si fa il Capodanno di Canale 5

L'appuntamento di fine anno, come riporta TvBlog, non si terrà in piazza ma avrà probabilmente come sede, il Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Sarà curioso capire in che modo verrà organizzata la presenza del pubblico in studio, indispensabile per un appuntamento come quello di Capodanno.

Per Federica Panicucci vengono dunque confermati gli impegni di fine anno, anche in virtù dell'ottimo riscontro che la conduttrice sta attenendo in questo inizio stagione, con gli ascolti che certificano il successo del suo contenitore mattutino, in grado spesso e volentieri di battere la concorrenza di UnoMattina. Canale 5 continua quindi ad essere una rete connotata fortemente dalla presenza di volti femminili alla conduzione degli appuntamenti principali della stagione, non solo quelli di prima serata, ma anche le occasioni straordinarie come gli appuntamenti celebrativi di fine anno. Per quanto quello che stiamo vivendo sia un anno del tutto particolare, in cui lo spirito natalizio non sarà certamente il solito.

"Il Grande Fratello Vip in onda il 31 dicembre, stop al Capodanno con Federica Panicucci"
"Il Grande Fratello Vip in onda il 31 dicembre, stop al Capodanno con Federica Panicucci"
Mattino 5, quando torna in onda: Federica Panicucci e Francesco Vecchi ripartono in anticipo
Mattino 5, quando torna in onda: Federica Panicucci e Francesco Vecchi ripartono in anticipo
Mattino Cinque slitta, quando tornano Federica Panicucci e Francesco Vecchi in tv
Mattino Cinque slitta, quando tornano Federica Panicucci e Francesco Vecchi in tv
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni