30 Marzo 2015
12:38

Fear The Walking Dead, aspettando il finale ecco il trailer della nuova serie

Aspettando il finale di stagione di questa sera su Fox, è stato diffuso il primo teaser trailer di “Fear The Walking Dead”. La serie “companion” andrà in onda quest’estate.

State aspettando anche voi il gran finale di questa sera, vero? State tranquilli, nulla vi sarà svelato della maxi puntata finale di "The Walking Dead", in onda questa sera su Fox, ma sappiate che ieri sera negli Usa, proprio alla fine dell'episodio conclusivo, è andato in onda il primo teaser trailer di "Fear The Walking Dead", la serie spin-off che Amc trasmetterà quest'estate con una stagione pilota da sei episodi. Lo straordinario successo della prima serie ha portato la produzione a pensare che una "companion series", come amano chiamarla loro, potesse avere la stessa presa nei confronti del pubblico. Il pretesto? Ammicca molto. Siamo a Los Angeles nei primi giorni del contagio, quando sentiamo alla radio che annunciano di "uno strano virus" che è stato registrato in un'area limitata del paese. La città si sveglia e non è ancora il caos, poi vediamo uno zombie solitario avanzare in un tunnel.

Robert Kirkman, creatore dell'universo a fumetti di The Walking Dead e sceneggiatore di "Fear The Walking Dead", ha dichiarato:

La serie non toccherà gli eventi che abbiamo lasciato in sospeso (come la situazione del Centro Ricerche nel finale della prima stagione, ndr) ma la storia si svolgerà molto prima di quanto avviene nella serie originale. Saremo più generosi perché riveleremo quello che succede nelle prime ore dallo scoppio dell'epidemia. Non è un prequel, perché non racconta necessariamente quello che avviene prima. Anzi, potrebbero esserci situazioni che avvengono nello stesso lasso temporale.

Un successo da 16 milioni di telespettatori negli Stati Uniti, che in Italia si è tradotto con migliaia di contatti in real time e con oltre un milione di copie vendute da saldaPress in Italia, per le varie edizioni del fumetto disponibili (edicola, Gazzetta, tradebook, tradebook hardcover e compendium).

Humans, il trailer della nuova serie tv di Channel 4
Humans, il trailer della nuova serie tv di Channel 4
Giuseppe Miale Di Mauro: "Mi sono ispirato a 'The walking dead'"
Giuseppe Miale Di Mauro: "Mi sono ispirato a 'The walking dead'"
11.864 di Cultura Fanpage
"The Walking Dead": il bacio gay tra Aaron ed Eric
"The Walking Dead": il bacio gay tra Aaron ed Eric
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni