Fariba Tehrani contro Valentina Persia dopo la nomination: “Falsa e incoerente”
Le nomination fatte nel corso dell'ottava puntata dell'Isola dei famosi 2021 hanno minato il già fragile equilibrio tra i naufraghi. Fariba Tehrani, in particolare, si è detta molto delusa da Valentina Persia che ha fatto proprio il suo nome. Ricordiamo che Valentina ha nominato Fariba perché si approprierebbe della coperta e sarebbe logorroica. Dopo la puntata, Tehrani ha espresso il suo disappunto.
Fariba Tehrani delusa da Valentina Persia
Fariba Tehrani, una volta tornata su Playa Palapa, ha confidato ad Andrea Cerioli di essere rimasta molto delusa per la nomination ricevuta da Valentina. A suo dire, Persia si sarebbe sempre dimostrata ben disposta nei suoi confronti:
"Sai da chi non me lo aspettavo? Da Valentina perché fino a due secondi prima mi sorrideva. Tu hai fatto bene a restituire il favore a Roberto. Comunque che rimanga tra noi chi abbiamo votato, non dirlo agli altri, perché oggi ti sorridono poi domani ti voltano le spalle e vanno a sparlare".
In confessionale, Fariba Tehrani ha continuato a commentare la nomination ricevuta da Valentina Persia e ha aggiunto di averla trovata incoerente: "Ho sempre detto: ‘Meglio un nemico dichiarato che una falsa amica‘. Che non mi venga a dire: ‘Fariba ti voglio tanto bene', mi ha detto: ‘Tu mi piaci, mi sei simpatica'. Lei non è stata coerente. Io sono serenissima. Sapevo che ci sono questi tradimenti. Ero pronta. Il pubblico è sovrano, deciderà il pubblico".
Il confronto tra Fariba Tehrani e Valentina Persia
Non appena ha avuto modo di affrontare Valentina Persia, Fariba Tehrani lo ha fatto. La naufraga ha espresso il suo disappunto alla compagna d'avventura: "Fino a ieri dicevate di non sopportare Paul. Avrei capito la nomination, se non ci fosse stato Paul. Dicevate di volerlo fare fuori, ‘bisogna votarlo'". Valentina, allora, ha chiarito:"Non è una strategia, io penso con chi vorrei proseguire, ma non perché non mi piaci tu. Ci sono, però, delle piccole cose, che se devo preferirti ad Angela, a Francesca o ad altri…". In separata sede, la naufraga ha aggiunto: "Non mi piace questa cosa che si debba conquistare la gente dicendo amore, tesoro. Nascondi qualcosa, non mi freghi". I tre naufraghi in nomination sono Fariba Tehrani, Roberto Ciufoli e Valentina Persia.