Il rito magico per propiziare l’amore tra Giulia Salemi e Francesco Monte, poi rivelatosi essere solo uno scherzo, starebbe costando caro a Fariba Tehrani. La donna avrebbe raccontato ai giornalista del settimanale Nuovo di essere stata aggredita per strada da 3 ragazzi che l’avrebbero insultata. È stato Riccardo Signoretti ad anticipare a Pomeriggio5 parte del servizio che sarà disponibile in edicola con il prossimo numero della rivista.

Il racconto di Fariba Tehrani

Fariba, che per quel finto rito ha già provocato la furia della figlia Giulia, sarebbe stata etichettata come una strega per essersi prestata a quel giochino televisivo, un episodio che la donna ha raccontato le fosse stato suggerito da Alfonso Signorini (circostanza che il giornalista ha smentito). Signoretti ha raccolto il suo sfogo e lo ha riportato a Barbara D’Urso: “Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da 3 ragazzi che le hanno urlato ‘strega tu meriti di morire’. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile”.

Barbara D’Urso difende la madre di Giulia Salemi

La D’urso, appresa la denuncia di Signoretti, ha condannato con fermezza gli autori di quel gesto: “Stiamo esagerando, ha già spiegato che era uno scherzo”. A prendere le difese della donna anche Maria Monsè: “Prima di entrare in diretta qui a Pomeriggio 5 ho incontrato Fariba. Lei era in lacrime poverina, piangeva ininterrottamente, mi ha fatto una tenerezza”. Fariba sta vivendo un momento particolarmente sfortunato. Anche la figlia Giulia, furiosa dopo che gli atteggiamenti della madre hanno finito per interrompere la sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip, ha deciso di interrompere ogni rapporto con sua madre. Con un sms le avrebbe gridato la sua rabbia. Da quel momento, madre e figlia avrebbero smesso di vedersi.