23 Giugno 2016
19:31

Fanno sesso di fronte ai loro partner, applauditi dopo l’amplesso in un reality show

Nuovo scandalo hot sulla tv inglese: nel corso del reality “Love Island”, due concorrenti hanno avuto un rapporto sessuale a luci accese, davanti ai compagni di stanza che hanno commentato la performance, per poi applaudire alla fine dello “spettacolo”. Si tratta del programma che qualche giorno fa ha mostrato le scene hot di Zara Holland, cui è stato rievocato il titolo di Miss Gran Bretagna.
A cura di Valeria Morini

Il sesso (vero, non finzionale) ormai abbonda in tv. E non c'è più bisogno di scomodare programmi hot trasmessi in orari notturni su sconosciute reti locali: in Gran Bretagna, basta accomodarsi in poltrona e seguire il reality show "Love Island". Il programma sta facendo ampiamente discutere per la disinvoltura con cui molti personaggi consumano senza troppi pudori rapporti sessuali di fronte alle telecamere, ma l'episodio andato in onda mercoledì 22 giugno ha lasciato gli spettatori a dir poco esterrefatti.

Gli ultimi concorrenti del reality ad aver fatto sesso in diretta sono Malin Andersson e Terry Walsh, che a differenza dei predecessori non hanno neppure aspettato che si spegnessero le luci. Non solo: gli altri occupanti della camera da letto erano a pochi passi di distanza e, mentre i due amanti hanno avviato il torrido incontro passionale, anziché lasciare la stanza hanno deciso di restare a guardare, aprendo così la nuova frontiera del voyeurismo televisivo. Inoltre, dopo aver commentato la "performance" per l'intera durata, alla conclusione dell'atto hanno pensato bene di applaudire la coppia. Una scena che ha disgustato molti spettatori, mentre altri sono apparsi divertiti. Sta di fatto che "Love Island" quest'anno ha ricevuto già dieci reclami presentati all'Ofcom, l'autorità che regola le società di comunicazione nel Regno Unito.

Il caso di Zara Holland, la miss che ha perso la corona

Il programma è infatti lo stesso che solo pochi giorni fa è stato al centro di uno scandalo chiacchierato in tutto il mondo, con protagonista Zara Holland. La concorrente, proclamata Miss Gran Bretagna lo scorso settembre, ha avuto un rapporto in tv Alex Bowen, ricordandosi per lo meno di appartarsi con l'amante e di consumare al buio. Il concorso di bellezza non ha avuto pietà e ha deciso di rievocarle il titolo di Miss.

Del resto, la tv (trash) inglese ha molta meno pruderie di quella italiana, come dimostrano le numerose scene hot del Big Brother UK, il Grande Fratello britannico. Lì, il modello Marco Pierre White jr sta dando spettacolo da vero latin lover, alla faccia della fidanzata che lo attende a casa (e che tuttavia ha acconsentito alle corna, purché consumate solo nella Casa).

E pensare che, prima di partecipare a "Love Island", Malin Andersson (peraltro eliminata dallo show nella stessa puntata) aveva giurato che mai avrebbe accettato di avere rapporti sessuali durante il programma:

Assolutamente no, non potrei mai farlo in televisione, non c'è alcuna possibilità! Anche se la stanza fosse chiusa e non ci fosse nessuna telecamera, non potrei. Continuerei comunque a temere che ci sia una macchina fotografica nascosta. Prima di partire, mio padre mi ha detto: "Non disonorare la famiglia, Malin!".

Le ultime parole famose.

Squid Game, arriva il reality show ispirato alla serie tv
Squid Game, arriva il reality show ispirato alla serie tv
Sesso in diretta al reality show: scoppia la polemica nel Regno Unito
Sesso in diretta al reality show: scoppia la polemica nel Regno Unito
25.425 di ViralVideo
Tale e Quale Show cambia ancora: dopo l'addio di Lippi, Nicola Savino in giuria
Tale e Quale Show cambia ancora: dopo l'addio di Lippi, Nicola Savino in giuria
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni