279 CONDIVISIONI
7 Dicembre 2014
15:10

Fan di Valerio Scanu contro Silvia Toffanin: “Intervista inutile, siete penosi”

Nella puntata di Verissimo andata in onda ieri, Silvia Toffanin, Jonathan Kashanian e Alvin hanno intervistato Valerio Scanu. Le fan sono insorte reputando le domande “stupide” e interamente incentrate sulla sua vita privata. Il programma è stato accusato di essere interessato più al gossip che alla carriera del cantante.
A cura di D.S.
279 CONDIVISIONI

Ieri pomeriggio, nel corso della puntata di Verissimo, è andata in onda l'intervista a Valerio Scanu. Il cantante ha risposto alle domande di Silvia Toffanin, Jonathan Kashanian e Alvin. La maggior parte dei quesiti, però, erano inerenti alla sua vita privata o a battibecchi con altri volti noti. Gli è stato chiesto di esprimersi sulle dichiarazioni rilasciate da Claudio Lippi sul suo conto. Il giurato di "Tale e Quale Show" di recente ha affermato:

“Io sono un grandissimo sostenitore delle capacità di Scanu. Gli consiglierei una psicoterapeuta bravissima che conosco, perché il buon Valerio, secondo me, ha dei problemi di equilibrio suo. Litiga con tutti, senza un gran motivo. Soffre di vittimismi ma è un artista straordinario. Un pizzico di umiltà non gli farebbe male. Valerio ha il mondo contro ma ho capito che se lo mette contro anche un po’ lui. La sua Vanoni faceva ca*are”.

Poi gli è stato domandato di svelare chi lo accogliesse una volta tornato a casa e se nel tempo trascorso dall'ultima ospitata a Verissimo, si fosse innamorato di un uomo. Solo poco prima di lasciarlo andare, Silvia Toffanin gli ha chiesto se si presenterà a Sanremo. Questo apparente disinteresse per la sua carriera e il fatto che la conduttrice non abbia previsto una sua esibizione, ha fatto infuriare i fan. In tanti, infatti, si sono scagliati contro il programma, con cinguettii e commenti al vetriolo.

La replica di Claudio Lippi

Nel fiume di tweet, c'era anche quello di Claudio Lippi che ha spiegato che avrebbe desiderato poter replicare a Valerio Scanu:

"Verifico che Scanu preferisce non capire. Confermo la mia stima per l'interprete. Cara Silvia, avrei gradito la possibilità di replica".

279 CONDIVISIONI
I fan si ribellano all’eliminazione di Valerio Scanu: “È stata pilotata”
I fan si ribellano all’eliminazione di Valerio Scanu: “È stata pilotata”
Valerio Scanu:
Valerio Scanu: "Sono io a tagliare i capelli a mia madre, è una gran figa"
Belén Rodriguez:
Belén Rodriguez: "So che Valerio Scanu mi imita. Lo adoro, sono una sua fan"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni