134 CONDIVISIONI
6 Dicembre 2014
18:16

Scanu risponde alle critiche di Lippi: “È stato pesante, per lui totale indifferenza”

Ospite di Verissimo, Valerio Scanu ha risposto alle dichiarazioni di Claudio Lippi che in un’intervista ha affermato: “Gli consiglierei una psicoterapeuta brava, litiga con tutti, soffre di vittimismo”. Il cantante ha spiegato che è stato difficile esibirsi a “Tale e Quale Show” dopo aver letto quelle parole, ma per lui prova totale indifferenza.
A cura di D.S.
134 CONDIVISIONI

Valerio Scanu è stato ospite della puntata odierna di Verissimo. Silvia Toffanin ha aperto la sua intervista, chiedendogli se è vero che litiga con tutti. Il cantante, però, ha precisato:

"No, non litigo con tutti. Mi capita di discutere animatamente, di farmi valere se subisco un'ingiustizia."

Il discorso, dunque, si è spostato su un'intervista rilasciata da Claudio Lippi a Davide Maggio. Il giudice di "Tale e Quale Show" ha detto del cantante:

“Io sono un grandissimo sostenitore delle capacità di Scanu. Gli consiglierei una psicoterapeuta bravissima che conosco, perché il buon Valerio, secondo me, ha dei problemi di equilibrio suo. Litiga con tutti, senza un gran motivo. Soffre di vittimismi ma è un artista straordinario. Un pizzico di umiltà non gli farebbe male. Valerio ha il mondo contro ma ho capito che se lo mette contro anche un po’ lui. La sua Vanoni faceva ca*are".

A tal proposito, Valerio Scanu ha commentato:

"Lippi è stato pesante e poi ho letto quell'intervista due ore prima della diretta. Ha detto: "Litiga, ha bisogno di un analista bravo". Non lo conosco, ricordo di averlo incontrato circa un anno fa e non sapeva chi fossi. Gli ho regalato il mio disco. […] Leggere le dichiarazioni di Lippi due ore prima della finale, con la febbre ed esibirmi davanti a quella giuria non è stato facile per uno come me, che risponde a tutto. Cosa gli direi? Niente, totale indifferenza".

Riguardo ai post "velenosi" che talvolta pubblica su Twitter ha spiegato:

"Non sono uno che attacca perché si sveglia e decide di attaccare. Se attacco o punzecchio è perché c'è un precedente. Sono uno che restituisce il favore".

Per il momento Valerio Scanu non è innamorato:

"Non è successo proprio di innamorarmi, né di un uomo, né di una donna. C'è stata qualche cottarella ma nulla di che. Sono innamorato della mia famiglia."

Infine, ha parlato di Sanremo:

"Ho presentato una canzone a Sanremo. Mi piacerebbe tornare."

134 CONDIVISIONI
Lippi a Valerio Scanu:
Lippi a Valerio Scanu: "Scusami se ti ho consigliato di andare da uno psicologo"
Vanessa Incontrada e gli attacchi sul peso:
Vanessa Incontrada e gli attacchi sul peso: "Non mi feriscono, rispondo con l'indifferenza"
Valerio Scanu:
Valerio Scanu: "Voglio vincere Tale e quale. Basta critiche stupide"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni