video suggerito
video suggerito

Facile come farsi un selfie: “Tu sì que vales” batte “Celebration”

Lo show con Belen Rodriguez, Maria De Filippi e Mara Venier riesce a doppiare gli ascolti di “Celebration” su Rai1.
3 CONDIVISIONI
Immagine

"Tu sì que vales" contro "Celebration". È questa la prima vera grande sfida del sabato sera della stagione autunnale. Il format di Canale 5 gode di ottima salute anche grazie ad una formula rodata in grado di soddisfare le aspettative degli spettatori, ma il nuovo show di Rai1 ha la sua arma migliore nella rivelazione come conduttrice di Serena Rossi. Ma nonostante la sua ottima presenza sul palcoscenico, Canale 5 riesce a doppiare gli ascolti di Rai1 con la facilità di un selfie, come quello che Belen Rodriguez ha scattato con Mara Venier.

Ascolti tv 21 ottobre 2017

Stravince Canale 5 e il suo "Tu sì que vales", visto da 5.085.000 spettatori pari al 26.8% di share. Su Rai1 "Celebration", il music-show condotto da Serena Rossi e Neri Marcorè, realizza 2.400.000 spettatori per uno share pari all'11.3%. In terza posizione c'è "Ulisse – Il piacere della scoperta", che su Rai3 conquista 1.486.000 spettatori per uno share pari al 6.8%. La serata "NCIS" su Rai2: "NCIS Los Angeles" guadagna 1.268.000 spettatori (5.3%), "NCIS New Orleans" 1.187.000 spettatori (5%).

Sulle altre reti

Su Italia 1 "Pan – Viaggio nell’Isola che non c’è" si lascia preferire da 1.026.000 spettatori per il 4.5% di share. Il film "Amore senza Pietà" realizza 668.000 spettatori con il 2.9% di share. Il film "Il Portaborse" in onda su La7 è stato visto da 401.000 spettatori con uno share dell’1.7%. Su Tv8 Nel Cuore della Tempesta raccoglie 392.000 spettatori con l’1.7% di share. Su Nove "6 Bullets" segna 254.000 spettatori e l'1.1%.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views