27 Febbraio 2014
20:24

Facchinetti: “Cantare ‘Conta’ di Braccialetti Rossi è stato un grande regalo”

Queste le parole del cantante e conduttore Francesco Facchinetti, entusiasta di aver interpretato il singolo “Conta”, inedito scritto da Nicolò Agliardi per “Braccialetti Rossi”.
A cura di Fabio Giuffrida

"Braccialetti Rossi", miniserie tv diretta da Giacomo Campiotti e in onda su Rai 1 a partire dal 26 Gennaio, sta riscontrando un grande successo di pubblico e di critica. Remake italiano della serie catalana "Polseres vermelles", ha commosso anche i personaggi dello star system, da Antonella Clerici che ha pianto la morte di Davide a Francesco Facchinetti che ha ammesso di "non aver mai pianto così tanto". Insomma, "Braccialetti Rossi" unisce tutti e registra pure ottimi risultati in termini di audience: partita con un buon 20%, è volata al 24% radunando quasi 7 milioni di telespettatori (6.773.000). Francesco Facchinetti è uno dei protagonisti di questa serie tv avendo interpretato "Conta", inedito scritto da Nicolò Agliardi: una decisione, a sorpresa, quella dell'ex dj Francesco che è ritornato sulle scene musicali dopo 7 anni di assenza.

Questo il suo messaggio pubblicato su Facebook:

//

L'ultima puntata di "Braccialetti Rossi" andrà in onda il 2 Marzo e vedrà protagonista Rocco che, finalmente, riuscirà a risvegliarsi. In realtà sarebbe già in cantiere la prossima stagione che potrebbe approdare su Rai 1 alla fine del 2015: riconfermato tutto il cast, compreso Davide che potrebbe ricomparire, essendo morto nella prima stagione, come un vero e proprio "fantasma".

Leo di
Leo di "Braccialetti Rossi" è stato il "presidente della Coca Cola"
Anticipazioni Braccialetti rossi, quarta puntata del 16 Febbraio
Anticipazioni Braccialetti rossi, quarta puntata del 16 Febbraio
"Braccialetti Rossi" saluta tutti con il pieno di ascolti
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni