video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona svela al Chiambretti Night: le foto di Arcore a Domenica 5

Nella puntata di questa sera del Chiambretti Night, Fabrizio Corona svelerà di essere pronto a documentare le foto delle feste private organizzate ad Arcore durante la prossima puntata di Domenica 5. Ecco le anticipazioni della puntata.
A cura di Stefania Rocco
57 CONDIVISIONI
Nella puntata di questa sera del Chiambretti Night, Fabrizio Corona svelerà di essere pronto a documentare le foto delle feste private organizzate ad Arcore durante la prossima puntata di Domenica 5

L’intervista alla escort dei calciatori Aurora Oliveira non è l’unica sorpresa preparata da Piero Chiambretti per la prossima puntata del Chiambretti Night, in onda questa sera in seconda serata su Canale 5. Il conduttore, che alla pari degli altri programmi tv sia Rai che Mediaset ha deciso di cavalcare appieno lo scandalo sessuale legato al Presidente del Consiglio, ha invitato Fabrizio Corona in studio al fine di chiarire insieme a lui il caso delle foto di Berlusconi nudo che gli sarebbero state rubate.

L’ex re dei Paparazzi, in procinto d’iniziare una collaborazione professionale con la trasmissione tv Domenica 5, ha raccontato che, oltre alle foto di Noemi Letizia su Oggi, esisterebbero realmente alcuni scatti che documentano le feste a base di sesso organizzate ad Arcore per il diletto del Premier. Corona, un vero maestro nel lanciare scoop forse più di tutti gli altri, ha annunciato che tali scatti saranno mostrati per la prima volta in video durante la prossima puntata del contenitore domenicale condotto da Claudio Brachino e Federica Panicucci. Dopo lo scandalo legato agli sms tra Sara Tommasi e Silvio Berlusconi, il Presidente del Consiglio si trova dunque nel mirino dell’ennesima bagarre mediatica sollevata sul suo conto, questa volta per opera di Corona.

L’uomo non ha probabilmente digerito il fatto di essere stato indicato come un mafioso nell’intervista della showgirl a Radio 2 e ha deciso di rispondere a modo suo. Il fatto che la Tommasi abbia negato gli sms col Premier non è servito a placare la sua ira che, dopo l’anticipo di questa sera al Chiambretti, sarà completamente svelata a beneficio dei telespettatori di Domenica 5. Il successo, in entrambi i casi, è assicurato.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views