Fabrizio Corona su Belen Rodriguez: “Ho provato a baciarla ma ero ubriaco”

Fabrizio Corona senza veli questa mattina, ospite di Mattino Cinque per presentare il suo libro autobiografico "Non mi avete fatto niente". Federica Panicucci sa toccare le corde giuste e così il popolare ex re degli agenti fotografici si mette a nudo e si racconta, svelando succosi retroscena raccontati nel libro di recente pubblicazione.
Fabrizio Corona e il capitolo donne
L'inquieto Fabrizio Corona racconta tutte le sue donne: da Belen Rodriguez ad Asia Argento, fino a Silvia Provvedi e poi tutte le altre. Il momento più interessante è quello che Fabrizio Corona dedica a Belen Rodriguez, per lui la vera e unica donna della sua vita, nonostante abbia avuto Carlos con Nina Moric.
Chiederei a Dio di avere di nuovo quella vita con Belen, che non ho più avuto a causa del destino bastardo. L'ho detto più volte che in questi undici mesi che sono fuori sono andato a casa sua, mi sono incontrato con lei più volte, ci siamo visti come amici. Ho provato a baciarla? Ero ubriaco. È normale che c'è chi si chieda il perché non torniamo insieme. In questo momento proviamo entrambi bene l'uno per l'altro, ma siamo molto diversi. Perché dice no a un ritorno insieme? Perché lei è in un'altra direzione, anche lei deve risolvere problemi della sua vita, anche lei come me è molto tormentata.
Il testamento di Fabrizio Corona
All'interno dell'autobiografia c'è spazio per il suo testamento. Federica Panicucci gli chiede perché scrivere qualcosa di così macabro, Corona risponde così:
Io non so perché sono ancora vivo. La morte è un desiderio che ho sempre sentito, una morte da mito, magari sensazionale, un incidente o magari mentre faccio l'amore. Io vorrei un po' di soldi con me dentro la bara, trenta o quarantamila euro. Il testamento comunque dice quattro cose fondamentali: 1. Tutto quello che ho lo lascio a Carlos, lui lo sa. 2. Chiedo come i faraoni, di avere dei soldi nella bara. Perché non si sa nel passaggio da qui a lì se ce n'è bisogno. 3. La mia bellezza, il mio cervello, la mia intelligenza non posso lasciarla a nessuno. 4. Il mio cuore lo lascio all'ultima donna che ho amato, che è stata Belen.