27 Maggio 2018
19:28

Fabrizio Corona replica alla D’Urso: “Hai la coda di paglia, studia!”

Barbara D’Urso nel corso della puntata odierna di “Domenica Live” si rifiuta di parlare di Fabrizio Corona, mentre ha intervistato Nina Moric, ma lancia una serie di bordate che sono arrivate forte e chiaro al mittente che ha da poco risposto su Instagram: “Hai la coda di paglia! Prendi il codice penale e studia!”.

Barbara D'Urso nel corso della puntata odierna di "Domenica Live" si rifiuta di parlare di Fabrizio Corona, mentre ha intervistato Nina Moric, ma lancia una serie di bordate che sono arrivate forte e chiaro al mittente che ha da poco risposto su instagram. Forte è il tono delle parole di Fabrizio Corona, il quale premette "la coda di paglia" e precisa che senza di lui (e senza suo padre, il politico e giornalista Vittorio) non avrebbe avuto così tanta popolarità.

La replica di Fabrizio Corona

"Non voglio parlare di questa persona, se non per le questioni giudiziarie. Io volo altissimo, non mi devo giustificare di nulla". Sono queste le parole di Barbara D'Urso in riferimento alla recente intervista di Corona a "Verissimo" che ha deliberatamente detto che nei confronti della conduttrice non proverà mai rispetto. Corona replica così:

Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps. hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos'è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare.

Cosa è successo tra Barbara D'Urso e Fabrizio Corona

Nell'intervista a "Verissimo", Fabrizio Corona non ha usato giri di parole per descrivere il comportamento di Barbara D'Urso, colpevole a suo giudizio di aver strumentalizzato tutta la vicenda sua e di Nina Moric a vantaggio di ascolti e tornaconti personali. Da qui è partito il suo attacco nella trasmissione della Toffanin. La D'Urso, mentre Nina Moric cercava di giustificare la conduttrice, ha troncato e risposto a sua volta in maniera dura: "Sono talmente abituata alla cattiveria della gente piccola. Non sono stata in carcere io. Non so perché i giudici ti hanno allontanata dal bambino, non mi sono mai permessa di nominarlo. E preciso che quando abbiamo deciso di mettere il tuo fidanzato nella Casa, non pensavamo di farti entrare". Barbara D'Urso ha poi chiuso con una minaccia che potrebbe essere destinata a far discutere: "Se mi toccassero i figli, io sarei disposta a uccidere". Per poi correggersi: "Lo so, ho detto una cosa pesante che non si dice in televisione". 

Quando Barbara D'Urso lavorava con Vittorio Corona: oggi lei e il figlio Fabrizio sono in guerra
Quando Barbara D'Urso lavorava con Vittorio Corona: oggi lei e il figlio Fabrizio sono in guerra
Fabrizio Corona irrompe in diretta e insulta Alda D’Eusanio: “Mi ha leccato il c** per 5 anni”
Fabrizio Corona irrompe in diretta e insulta Alda D’Eusanio: “Mi ha leccato il c** per 5 anni”
Le foto di Fabrizio Corona a Non è l'Arena
Le foto di Fabrizio Corona a Non è l'Arena
78.088 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni