Fabrizio Corona a Kalispera: l’amore di Belen mi ha salvato, il video
Nel salotto di Alfonso Signorini Fabrizio Corona si confessa a cuore aperto.
Il bello e dannato dello show-business italiano sembra aver lasciato a casa il lato oscuro per presentarsi come un uomo pacato e riflessivo, capace di fare una lucida autocritica degli errori commessi. Sarà l'influenza materna? Accanto a lui, infatti, è seduta la mamma Gabriella, che, come lui stesso, scherzando, afferma, potrebbe tranquillamente passare per la sorella maggiore.
E' visibilmente emozionata Gabriella quando racconta dell'adorato figlio, che definisce un bambino dolce e molto affettuoso, almeno fin quando verso i diciotto anni non ha preso coscienza della propria bellezza e delle potenzialità intrinseche in un aspetto piacente. Ora, accantonati gli anni burrascosi, i gesti affettuosi li riserva più che altro per la sua donna, Belen Rodriguez, a cui va il merito di aver ricondotto Fabrizio sui "binari giusti".
Alfonso, che già aveva ospitato Belen Rodriguez che dichiarava "Non vogliono Corona a Sanremo 2011", afferma di aver fortemente voluto Fabrizio nell'ultima puntata del suo fortunatissimo Kalispera, perché crede in questo suo lato buono ed è felice di chiudere con la testimonianza di una personalità diversa rispetto a quella che il pubblico associa a Corona.
Madre e figlio raccontano il loro rapporto, fortemente conflittuale, della nostalgia che la donna ha per quel bambino affettuoso che non c'è più. Fabrizio infine fa "mea culpa" degli errori commessi, ma dichiara che non accetta di essere "mandato al rogo" da solo, di essere additato come la vergogna di chi fa questo mestiere perché, di certo, il materiale che procurava non era lui a pubblicarlo. Lui non ha mai fatto l'editore.
Ovviamente Alfonso chiede al suo ospite della sua storia d'amore con Belen. Esce fuori il famoso lato dolce: Corona parla di un amore vero, fatto anche di litigi, in quanto sono due passionali, ma autentico, infatti è solo lei che deve ringraziare se oggi è un uomo migliore.
Di seguito il video con la prima parte dell'intervista.
Watch Madre e figlio in Entertainment | View More Free Videos Online at Veoh.com