25 Luglio 2020
20:19

Ezio Greggio: “Non abbiamo fatto la seconda edizione de La sai l’ultima? a causa del Coronavirus”

Ezio Greggio ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente. Il conduttore de La sai l’ultima? ha svelato perché non è stata realizzata la seconda edizione del programma di Canale5. Inoltre, ha raccontato come ha vissuto il periodo del lockdown con la fidanzata Romina Pierdomenico: “Paura del virus sì, l’abbiamo avuta, ma di stare insieme mai”.
A cura di Daniela Seclì

Il palinsesto estivo di Canale5, ha visto tornare in onda nella prima serata del sabato La sai l'ultima?, il programma condotto da Ezio Greggio e Romina Pierdomenico. In un'intervista rilasciata al settimanale Gente, il conduttore ha spiegato perché non è stata realizzata la seconda edizione e ha raccontato come ha vissuto il periodo del lockdown dovuto all'emergenza Coronavirus.

La sai l'ultima?, seconda edizione saltata causa Coronavirus

Il programma La sai l'ultima? vede i barzellettieri più bravi d'Italia cimentarsi in una sfida a suon di battute. Ezio Greggio ha spiegato perché non è stata realizzata la seconda edizione del programma. Il motivo è quello più facilmente intuibile. I disagi causati dall'emergenza Coronavirus, secondo quanto dichiara, avrebbero impedito di ipotizzare la seconda edizione: "Se non fosse arrivato il virus avremmo sicuramente realizzato la seconda edizione, dopo il grande successo della prima. Romina al suo debutto è stata bravissima. Ci sarà un'altra occasione".

Ezio Greggio e la storia d'amore con Romina Pierdomenico

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico sono fidanzati da due anni. A differenza di altre coppie, il periodo del lockdown e dunque la convivenza forzata, non ha mandato in crisi il loro rapporto: "Paura del virus sì, l'abbiamo avuta, ma di stare insieme mai. Tante coppie sono saltate per la convivenza forzata. Noi no". Il conduttore, poi, ha ironizzato:

"Le uniche discussioni che abbiamo avuto sono state su come fare la pizza. Romina la fa così dietetica che sul piatto mi mette un pomodoro schiacciato con un cappero sopra, senza pasta, senza lievito, senza pizza. Siamo stati, come tutti, chiusi in casa a leggere libri, vedere film, fare esperimenti culinari. E poi cene con la video chiamata: memorabile la sera del mio compleanno, collegati con i miei figli che erano a Londra".

Ezio Greggio contro un fan difende il suo 'Lockdown all'italiana': "Sembri una rotolata di vitello"
Ezio Greggio contro un fan difende il suo 'Lockdown all'italiana': "Sembri una rotolata di vitello"
Ezio Greggio ricorda Philippe Daverio: "Raccontava in modo ironico l'arte, ci mancherà"
Ezio Greggio ricorda Philippe Daverio: "Raccontava in modo ironico l'arte, ci mancherà"
"La musica è una necessità di tutti", le ultime parole di Ezio Bosso a pochi giorni dalla morte
"La musica è una necessità di tutti", le ultime parole di Ezio Bosso a pochi giorni dalla morte
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni