video suggerito
video suggerito

Ezio Greggio lascia Striscia la notizia?

“C’è un’altra rete che mi vuole e stiamo discutendo. Striscia è una fetta della mia vita ma bisogna sapersi mettere in gioco” ha dichiarato Ezio Greggio.
A cura di Fabio Giuffrida
31 CONDIVISIONI
Immagine

La notizia circolava già da qualche settimana: Ezio Greggio avrebbe dovuto lasciare Striscia la notizia, il tg satirico di Canale 5 che da quest'anno vedrà l'alternanza di velini e veline come hanno confermato ai nostri microfoni Irene Cioni e Ludovica Frasca. Greggio, infatti, starebbe pensando di cambiare rete tv, abbandonando una volta per tutte il programma che lo ha reso popolare al grande pubblico. L'unica cosa certa al momento è che da domani tornerà al timone di Striscia al fianco di Michelle Hunziker la quale a Gennaio verrà sostituita da Enzo Iacchetti. Al quotidiano Il Giornale, nel corso di una lunga intervista, Greggio ha confermato che questa potrebbe essere la sua ultima stagione di Striscia:

In effetti in Italia c'è un'altra rete che mi vuole e stiamo discutendo. In quel caso lascerò Striscia, seppur a malincuore. In questo mese di assenza sono stato subissato da tweet, sms, lettere, piccioni viaggiatori col messaggio attaccato alla zampetta con scritto "Ezio torna a Striscia". E' una fetta della mia vita ma bisogna sapersi mettere in gioco.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views