video suggerito
video suggerito

Eva Longoria: “Desperate Housewives? Nessuna reunion e nessun film, siamo esausti”

L’attrice Eva Longoria ha spiegato che Desperate Housewives non tornerà in tv, né approderà al cinema. Nonostante la serie televisiva si sia conclusa nel 2012, tutto il cast sarebbe ancora esausto.
A cura di Daniela Seclì
12 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dal 2004 al 2012, la serie tv di successo Desperate Housewives ha tenuto compagnia ai telespettatori di mezzo mondo. Un prodotto televisivo in grado di intrattenere, divertire e affascinare con quell'alone di mistero che permeava ogni puntata. Le protagoniste erano talmente ben caratterizzate, che ogni donna poteva ritrovare quella che che la rispecchiava di più. C'era la ragazza della porta accanto Susan Mayer, c'era Lynette Scavo ex donna in carriera che abbandonava tutto per i suoi figli, la perfettina e – diciamolo – anche un po' inquietante Bree Van de Kamp, la bellissima e sempre alla moda Gabrielle Solis e la sexy mangiatrice di uomini Edie Britt.

Il 13 maggio del 2012, le casalinghe più disperate del piccolo schermo hanno detto addio ai loro fan. C'è, però, chi spera ancora nel loro ritorno. Ci ha pensato Eva Longoria a spegnere ogni speranza. La Gabrielle Solis di Desperate Housewives, in occasione del Female First, ha spiegato:

"Tutti ci chiedono sempre se ci sarà una reunion, ma il creatore Marc Cherry risponde sempre di no. È ancora esausto, così come tutti noi".

Infine, ha aggiunto che non crede sia possibile che Desperate Housewives diventi un film, né che le attrici tornino sul set. I personaggi, infatti, sono già stati sviluppati al massimo, tirando dunque fuori ogni sfaccettatura possibile:

"Le nostre stagioni andavano avanti per 24 episodi e abbiamo detto già tutto dei nostri personaggi. Non posso sostenere un'altra storia, così come non potrei veder morire un altro protagonista. Altri show sono diventati un film, esattamente come Sex and the City, ma parliamo di 10 episodi per stagione. È completamente differente".

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views