4 Agosto 2015
21:13

Eva Longoria: “Desperate Housewives? Nessuna reunion e nessun film, siamo esausti”

L’attrice Eva Longoria ha spiegato che Desperate Housewives non tornerà in tv, né approderà al cinema. Nonostante la serie televisiva si sia conclusa nel 2012, tutto il cast sarebbe ancora esausto.
A cura di Daniela Seclì

Dal 2004 al 2012, la serie tv di successo Desperate Housewives ha tenuto compagnia ai telespettatori di mezzo mondo. Un prodotto televisivo in grado di intrattenere, divertire e affascinare con quell'alone di mistero che permeava ogni puntata. Le protagoniste erano talmente ben caratterizzate, che ogni donna poteva ritrovare quella che che la rispecchiava di più. C'era la ragazza della porta accanto Susan Mayer, c'era Lynette Scavo ex donna in carriera che abbandonava tutto per i suoi figli, la perfettina e – diciamolo – anche un po' inquietante Bree Van de Kamp, la bellissima e sempre alla moda Gabrielle Solis e la sexy mangiatrice di uomini Edie Britt.

Il 13 maggio del 2012, le casalinghe più disperate del piccolo schermo hanno detto addio ai loro fan. C'è, però, chi spera ancora nel loro ritorno. Ci ha pensato Eva Longoria a spegnere ogni speranza. La Gabrielle Solis di Desperate Housewives, in occasione del Female First, ha spiegato:

"Tutti ci chiedono sempre se ci sarà una reunion, ma il creatore Marc Cherry risponde sempre di no. È ancora esausto, così come tutti noi".

Infine, ha aggiunto che non crede sia possibile che Desperate Housewives diventi un film, né che le attrici tornino sul set. I personaggi, infatti, sono già stati sviluppati al massimo, tirando dunque fuori ogni sfaccettatura possibile:

"Le nostre stagioni andavano avanti per 24 episodi e abbiamo detto già tutto dei nostri personaggi. Non posso sostenere un'altra storia, così come non potrei veder morire un altro protagonista. Altri show sono diventati un film, esattamente come Sex and the City, ma parliamo di 10 episodi per stagione. È completamente differente".

Eva Longoria seduce tutti in bikini mozzafiato sulle spiagge di Miami (FOTO)
Eva Longoria seduce tutti in bikini mozzafiato sulle spiagge di Miami (FOTO)
Le Spice Girls insieme senza Mel B, al suo posto c'è Eva Longoria (FOTO)
Le Spice Girls insieme senza Mel B, al suo posto c'è Eva Longoria (FOTO)
Le foto di Eva Longoria
Le foto di Eva Longoria
301.420 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni