Eva Henger: “Gli ex isolani hanno un’amnesia momentanea. Monte? Falso anche l’amore con Paola”
A Striscia la notizia, Eva Henger replica alle dichiarazioni che Nadia Rinaldi ha rilasciato a Fanpage.it dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi 2018. L’ex naufraga ha appreso che la collega ha deciso di non confermare la sua versione a proposito delle accuse ai danni di Francesco Monte. Intervistata da Valerio Staffelli per replicare a quelle voci, Eva non fa marcia indietro:
So che anche i giornali hanno scritto che voglio ritrattare ma non è così. Ho detto la verità, Monte ha fumato la marijuana dentro la casa e lo riconfermo. Ci sono altri concorrenti che hanno una specie di amnesia momentanea, ma io vado avanti.
Eva giudica finto l’amore tra Monte e Paola
La Henger, al telefono con Staffelli, commenta la possibilità che Francesco torni in Honduras per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, una possibilità paventata dalla stessa Alessia Marcuzzi in diretta all’Isola. La Henger ne approfitta, quindi, per fare un appello alla produzione del reality, lanciando al contempo l’ennesimo dardo ai danni di Monte:
Ho sentito che forse il signor Monte tornerà sull’Isola a salutare Paola. A questo punto faccio un appello, perché voglio tornare anch’io a salutare Giucas Casella. L’amore che è nato tra Paola e Francesco è lo stesso che è nato tra me e Giucas. Non cambia davvero nulla, quindi anch’io voglio andare a salutare Giucas.
Le dichiarazioni di Nadia Rinaldi
La risposta a Nadia Rinaldi da parte della Henger arriva in seguito alle dichiarazioni che l’ex naufraga ha rilasciato a Fanpage.it. L’attrice romana ha negato di aver visto Francesco Monte fumare marijuana, specificando di averlo visto solo utilizzare sigarette di tabacco. Pur non dando della bugiarda alla collega, non si è sentita di confermare la sua versione dei fatti.
Eva Henger non ritratta
L’unica certezza è che la Henger non ha alcuna intenzione di ritrattare. Dal momento in cui ha accusato in diretta Francesco, non ha mai cambiato versione. Non lo farà nemmeno oggi, nonostante la minaccia dell’ex naufrago di portare la questione in tribunale. Ed è probabile che, proprio in quella sede, questa questione sarà risolta.