Isola dei Famosi 2018
16 Febbraio 2018
22:01

Eva Henger: “Gli ex isolani hanno un’amnesia momentanea. Monte? Falso anche l’amore con Paola”

Eva Henger replica alle dichiarazioni di Nadia Rinaldi che, dopo l’Isola dei famosi 2018, non ha confermato le accuse ai danni di Francesco Monte. “Alcuni ex isolani hanno un’amnesia momentanea” fa sapere la principale accusatrice dell’ex compagno di Cecilia Rodriguez.
A cura di Stefania Rocco
Credtis: Frezza La Fata/IPA
Credtis: Frezza La Fata/IPA
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
Isola dei Famosi 2018

A Striscia la notizia, Eva Henger replica alle dichiarazioni che Nadia Rinaldi ha rilasciato a Fanpage.it dopo la sua uscita dall’Isola dei famosi 2018. L’ex naufraga ha appreso che la collega ha deciso di non confermare la sua versione a proposito delle accuse ai danni di Francesco Monte. Intervistata da Valerio Staffelli per replicare a quelle voci, Eva non fa marcia indietro:

So che anche i giornali hanno scritto che voglio ritrattare ma non è così. Ho detto la verità, Monte ha fumato la marijuana dentro la casa e lo riconfermo. Ci sono altri concorrenti che hanno una specie di amnesia momentanea, ma io vado avanti.

Eva giudica finto l’amore tra Monte e Paola

La Henger, al telefono con Staffelli, commenta la possibilità che Francesco torni in Honduras per fare una sorpresa a Paola Di Benedetto, una possibilità paventata dalla stessa Alessia Marcuzzi in diretta all’Isola. La Henger ne approfitta, quindi, per fare un appello alla produzione del reality, lanciando al contempo l’ennesimo dardo ai danni di Monte:

Ho sentito che forse il signor Monte tornerà sull’Isola a salutare Paola. A questo punto faccio un appello, perché voglio tornare anch’io a salutare Giucas Casella. L’amore che è nato tra Paola e Francesco è lo stesso che è nato tra me e Giucas. Non cambia davvero nulla, quindi anch’io voglio andare a salutare Giucas.

Le dichiarazioni di Nadia Rinaldi

La risposta a Nadia Rinaldi da parte della Henger arriva in seguito alle dichiarazioni che l’ex naufraga ha rilasciato a Fanpage.it. L’attrice romana ha negato di aver visto Francesco Monte fumare marijuana, specificando di averlo visto solo utilizzare sigarette di tabacco. Pur non dando della bugiarda alla collega, non si è sentita di confermare la sua versione dei fatti.

Eva Henger non ritratta

L’unica certezza è che la Henger non ha alcuna intenzione di ritrattare. Dal momento in cui ha accusato in diretta Francesco, non ha mai cambiato versione. Non lo farà nemmeno oggi, nonostante la minaccia dell’ex naufrago di portare la questione in tribunale. Ed è probabile che, proprio in quella sede, questa questione sarà risolta.

557 contenuti su questa storia
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
I tatuaggi di Paola Di Benedetto, da quello nuovo per Federico alla scritta al lato del seno
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Eva Henger: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco Monte, avrà sbagliato indirizzo”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Bianca Atzei dopo il malore: “Tre mesi all’Isola dei famosi senza mangiare mi hanno provata”
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni