Eva Henger è stata ospite della puntata di ‘Domenica Live‘, in onda il 24 marzo, insieme a Massimiliano Caroletti e alla figlia Jennifer. I due, che si conoscono da 19 anni e stanno insieme da 15, hanno annunciato che 10 giorni fa hanno celebrato il secondo matrimonio. Per le nozze segrete, hanno scelto la paradisiaca cornice delle Maldive. La piccola Jennifer (che tra due settimane festeggerà i 10 anni), è apparsa entusiasta della cerimonia.

L'entusiasmo della piccola Jennifer

Jennifer Caroletti, che si è presentata in studio vestita di tutto punto, ha detto la sua sulla cerimonia nuziale alla quale ha avuto modo di assistere. Ha spiegato di averci messo anche del suo: "Mi è piaciuto molto il matrimonio. C'era anche una canzone scelta da me. Quando andavo in piscina ma non sapevo nuotare, la mamma mi metteva nell'acqua con la ciambella e mi cantava la canzone ‘Soli'. Così, ho voluto questa canzone anche al matrimonio. Cosa mi è piaciuto di più? Quando abbiamo assaggiato la torta". 

La sorpresa di Mercedesz Henger

Eva Henger ha spiegato che i figli Mercedesz e Riccardino, non hanno presenziato alle nozze. Entrambi hanno avuto degli impegni lavorativi che non hanno permesso loro di partire: "Mercedesz non c'era. Aveva degli impegni lavorativi. Poi era stata alle Maldive due mesi prima con Lucas Peracchi. Riccardino, invece, finalmente ha trovato un lavoro".

Barbara D'Urso ha mandato in onda un messaggio di Mercedesz per la mamma Eva: "Ciao mamma è stato bellissimo vederti così felice. Sono contentissima che abbiate celebrato il vostro amore di nuovo. Più passano gli anni più diventi bella. Anche l'abito era veramente bello. Chissà se un giorno mi permetterai di metterlo". Mercedesz Henger allora è entrata in studio con addosso l'abito da sposa della madre. Tuttavia, si è affrettata a precisare: "Se mi sposo? No, per ora ci godiamo la nostra storia".