video suggerito
video suggerito

Eva Grimaldi dà spettacolo a Quelli che il calcio, incidente sexy in diretta

Appena uscita dall’esperienza rivitalizzante di Pechino Express, Eva Grimaldi mette a segno il secondo incidente sexy Rai del weekend, dopo Veronica Maya. Il suo abito eccessivamente corto non contiene lo scavallar di gambe…
A cura di A. P.
1.231 CONDIVISIONI
Immagine

Insomma, ci sarà pure un motivo se a Pechino Express 3 l'hanno inserita nella coppia delle cougar, quelle pantere sexy così come le donne più mature vengono generalmente definite. Ed Eva Grimaldi, che dell'aggettivo sexy si è sempre vantata nella sua carriera, ha ampiamente confermato le aspettative di chi si attendeva di vederla raggiante in trasmissione a Quelli che il calcio, ospite della trasmissione condotta da Nicola Savino. Proprio durante la chiacchierata con il conduttore infatti, l'abito risicatissimo e che è un eufemismo definire corto, non è riuscito a coprire lo stacco di coscia della show girl, che con uno "scavallamento" è caduta nell'incidente sexy, il quale tuttavia, questa volta, sembrava tutto fuorché non previsto. A differenza del caso di Veronica Maya, protagonista del week end per essere rimasta a seno scoperto durante la puntata di Tale e Quale di venerdì scorso, proprio a causa di un cedimento dell'abito.

Eva Grimaldi invece pareva non troppo imbarazzata per l'inquadratura hot che metteva in evidenza le gambe e qualcosa in più. Non sembra dunque troppo delusa dalla sconfitta all'ultimo minuto patita nella finale di Pechino Express. La terza edizione si è infatti conclusa con la vittoria dei coinquilini, ai danni dei Pereze e proprio della coppia  delle cougar. Ma per Eva Grimaldi, questa stagione sembra proprio coincidere con una nuova giovinezza professionale. Se queste sono le premesse, possiamo ben crederci.

Video thumbnail
1.231 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views