13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I coinquilini vincono Pechino Express 3

Sfida a tre per l’ultima puntata, contro i Perez e le Cougar. Queste ultime le prime ad essere escluse dalla gara finale, precedono la coopia dei Perez, battuti al photofinish: i coinquilini trionfano nella terza edizione di Pechino Express.
A cura di A. P.
13 CONDIVISIONI
Immagine

Pechino Express, la terza edizione dell'adventure game in scena su Rai2 e condotto da Costantino della Gherardesca, ha consegnato il suo esito finale, ovvero la coppia che ha vinto questa edizione del programma. La sfida dell'ultima puntata ha visto scontrarsi una triade di binomi, ovvero le tre coppie rimaste in gara dopo l'ultima eliminazione della scorsa settimana: le cougar, i Perez e i coinquilini. Durante il primetime della seconda rete del servizio pubblico c'è naturalmente stata un'ulteriore scrematura dei concorrenti, ridottisi a due coppie quando, a metà puntata, dopo la prima prova finale, sono state eliminate le cougar, Eva Grimaldi e Roberta Grazia. Qualche lacrima, molta nostalgia ma tanti ricordi hanno contrassegnato il loro addio alla gara: "Abbiamo incontrato delle persone così particolari, così aperte…. Siamo entrate in casa di persone che ci hanno permesso di conoscere la loro casa, le loro storie, senza mai negarci il sorriso, nonostante la miseria".

Si sono quindi scontrati per l'ultima sfida la coppia dei Perez, formatasi in itinere, durante il corso del programma e quella dei coinquilini. Ma dpo una lunga lotta, fatta di spostamenti continui attraverso differenti località, ad avere la maglio sono stati proprio i coinquilini, che hanno conquistato "la prima medaglia" dall'inizio del programma.

 

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views