È tempo di grandi manovre per Dazn, la internet tv sta pianificando la prossima stagione dopo le alterne fortune del suo esordio. Per il frutto di un accordo con Discovery, Eurosport 1 HD e Eurosport 2 HD sono le novità del bouquet della internet tv (per il catalogo di Austria, Germania, Italia e Spagna) a partire dal 1° agosto 2019. I due canali di sport saranno disponibile per gli abbonati senza costi aggiuntivi. Il catalogo della televisione del gruppo Perform si arricchisce mostrando un'offerta sempre più completa. Il prezzo resta invariato così come la tipologia di servizio: 9.99 euro al mese.

L'offerta Dazn

Dopo le tre partite di Serie A per ogni giornata di campionato, tutta la Serie B in esclusiva su Dazn, i match della Liga spagnola con Barcellona, Real Madrid e tutte le squadre della penisola iberica, della Ligue 1 francese, dominata dai campioni del Paris St Germain, della EFL Cup, la Eredivisie olandese (Ajax, Feyenoord, Psv) e la competizione più importante del Sudamerica, la Copa Libertadores (dove giocherà anche  il Boca Juniors di Daniele De Rossi), l'offerta continua ad arricchirsi. Ma non c'è soltanto il calcio in esclusiva, perché Dazn aveva in catalogo anche il meglio degli altri sport, dal baseball al rugby, i motori WRC, NASCAR e IndyCar, la NFL e la MLB, la boxe e le MMA della UFC e del Bellator.

Cosa cambia con Eurosport 1 HD e 2 HD

E adesso, con le offerte di Eurosport, nella famiglia di Dazn entrano a far parte anche i tre Slam del Tennis: il Roland Garros, gli Australian Open e gli US Open. Poi, il grande ciclismo con la Vuelta, il Tour de France e il Giro d'Italia e le prossime Olimpiadi di Tokyo 2020 e i Giochi Invernali di Pechino 2022. E poi il basket: la Lega Serie A, l'EuroLega e le altre competizioni europee. La prossima stagione sarà tutta da vivere.