video suggerito
video suggerito

Esordio deludente per Masantonio – Sezione scomparsi: ecco chi ha vinto la gara degli ascolti

La prima puntata della fiction si è fermata a 1.688.000 spettatori con il 10.1% di share. Un esordio tiepido per la nuova serie televisiva con Alessandro Preziosi nei panni di un detective che tenta di riportare a casa le persone scomparse. Ecco tutti i dati registrati nella prima serata di venerdì 25 giugno.
A cura di Daniela Seclì
62 CONDIVISIONI
Immagine

Il palinsesto televisivo di venerdì 25 giugno ha offerto agli spettatori film, serie televisive e programmi di approfondimento. Rai1 ha proposto il film Separati ma non troppo. Canale5 ha risposto con l'esordio della nuova serie tv Masantonio – Sezione scomparsi. Ecco chi si è aggiudicato la gara degli ascolti.

Testa a testa tra Rai1 e Canale5: ascolti tiepidi

Immagine

Rai1 ha trasmesso il film Separati ma non troppo di Dominique Farrugia, con Gilles Lellouche, Louise Bourgoin, Manu Payet e Marilou Berry. Il racconto del matrimonio in crisi di Yvan e Delphine è stato seguito da 1.866.000 spettatori pari al 10.7% di share.  Canale5 ha lasciato spazio a Masantonio – Sezione scomparsi. Alessandro Preziosi interpreta un investigatore dall'oscuro passato che indaga sui casi di persone scomparse, usando un metodo segreto quanto infallibile. La prima puntata della fiction si è fermata a 1.688.000 spettatori con il 10.1% di share. Un'accoglienza decisamente tiepida.

Buon risultato per Quarto Grado

Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi
Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi

Vediamo ora i dati di ascolto delle altre reti televisive. Rai2 ha trasmesso Frammenti di memoria. Il film di Alex Wright con Emilie Ullerup, Giles Panton, Carlo Marks ha registrato 1.013.000 spettatori pari al 5.7% di share. Rai3 ha proposto la serie televisiva Atlantic Crossing che è stata seguita da 698.000 spettatori con il 4.3% di share. Italia1 ha lasciato spazio a X-Men: L’inizio. Il film di Matthew Vaughn con Alice Eve, Amber Heard, James Mcavoy e Michael Fassbender ha registrato 953.000 spettatori con il 6% di share. Infine, Rete 4 ha trasmesso Quarto Grado – Le storie. Nel corso della puntata è andato in onda il ricordo di Giangavino Sulas. Il programma di Gianluigi Nuzzi è stato seguito da 1.655.000 spettatori con il 12.1% di share, la più alta della prima serata di venerdì 25 giugno.

62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views