Ernesto Carnevale dopo aver lasciato Gabriella: “Le lacrime dopo 15 giorni di cattiverie”
Nel corso della terza puntata di “Temptation Island 2016” andata in onda ieri 19 luglio, Ernesto Carnevale ha lasciato la fidanzata Gabriella Teodosio. Dopo gli insulti rivolti dalla ragazza alla famiglia del suo compagno, Ernesto ha chiesto un confronto anticipato perché deciso a chiudere la loro storia d’amore. Il dialogo tra loro è stato serrato, con Gabriella che ha tentato di giustificare il suo atteggiamento spiegando di aver vissuto male il fatto di non essere mai stata accettata dalla famiglia del suo fidanzato. L’imprenditore campano, però, è stato irremovibile e, pur ammettendo di amarla ancora, ha deciso di interrompere la loro storia.
Sui social network si sono sprecate le polemiche legate alla decisione di Ernesto. Gli è stato contestato il fatto di essere “mammone”, oltre alla decisione di tornare single solo per non incorrere nell’ira dei suoi genitori. Dopo aver taciuto per diverse ore, Ernesto ha deciso di replicare sul suo profilo Instagram. Gli insulti ricevuti dagli utenti lo hanno infastidito al punto da spingerlo a scendere direttamente in campo per difendersi:
Le polemiche ci stanno tutte. Parte del target di seguito del programma era risaputo, e purtroppo non tutti possono condividere le nostre opinioni. L’importante è che qualsiasi tipo di pensiero si esprima con educazione. È incredibile come due lacrimucce dopo 15 giorni di cattiverie possano imbambolare tante persone.
La terza puntata di “Temptation Island 2016”
Ernesto si riferisce a quanto di lui è stato scritto al termine della terza puntata di “Temptation Island 2016”. L’atteggiamento di Gabriella ha infastidito profondamente il pubblico della trasmissione per tutta la prima parte del programma. Verso la fine però, quando è apparso chiaro che il giovane avesse lasciato la fidanzata per il rispetto dovuto alla sua famiglia, il sentire generale è improvvisamente cambiato, portando dalla parte di Gabriella il pubblico che fino a quel momento aveva appoggiato Ernesto.