30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Era Jessica Forrester in Beautiful, oggi Maitland Ward è la reginetta sexy dei social

Dal 1994 al 1996 interpretò la nipote di Eric Forrester nella soap Beautiful. Oggi è amatissima sui social, dove pubblica scatti decisamente hot.
A cura di D.S.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Correva l'anno 1994 e la trama di Beautiful era – come sempre – ricca di tormenti sentimentali e scalate al potere. Ma ecco arrivare sulla scena, la bella Maitland Ward nei panni di Jessica Forrester. Per chi non ricordasse il personaggio, che pure all'epoca fece affezionare gli spettatori, ecco un breve riassunto delle peripezie che affrontò nella soap.

Jessica Forrester di Beautiful

Jessica era la figlia di John e Maggie Forrester e nipote del potente Eric. Andò a vivere a Los Angeles e si innamorò follemente di Dylan Shaw, uno dei tanti uomini impiegati nella Forrester Creations. Quando Eric venne a sapere della loro relazione, accusò Dylan di stupro perché la ragazza aveva solo 17 anni. Shaw fu assolto ma smise comunque di vedere Jessica. Dopo poco, però iniziò una relazione con la madre di lei, che era appena arrivata in città. L'uomo, però, non era a conoscenza del rapporto di parentela tra le due. Non appena Maggie si rese conto che la figlia era ancora innamorata di Dylan, decise di tagliare i ponti con lui. Jessica, però, provò a voltare pagina conoscendo Sly Donovan. Quest'ultimo era intenzionato a fare sesso con lei, per farla restare incinta ed entrare a far parte della Forrester. Quando la giovane decise di tornare da Dylan, Donovan la violentò. Jessica, sconvolta, confidò l'accaduto alla madre e lasciò Los Angeles per rifugiarsi a Londra. Era il 1996 e da allora Jessica non è più tornata.

Le foto hot di Maitland Ward

Di recente, però, i media sono tornati a parlare di Maitland Ward. L'attrice oggi ha 38 anni ed è diventata la reginetta sexy dei social (vedi video in alto). Su Instagram, pubblica scatti in abiti succinti o in bikini, che vengono accolti da una pioggia di like e complimenti. La chioma bionda ha lasciato spazio a lunghi capelli rossi e il fisico esile da ragazzina, si è trasformato in quello di una donna tutta curve.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views