14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Era il piccolo Ben in Friends, oggi Cole Sprouse confessa: “Ero innamorato di Jennifer Aniston”

Oggi 24enne, l’attore che interpretò il piccolo Ben Geller nella sitcom più amata di sempre confessa un particolare curioso: sul set si prese una bella cotta per l’attrice Jennifer Aniston, che vestiva i panni di Rachel.
A cura di Valeria Morini
14 CONDIVISIONI
Immagine

Nella sitcom forse più amata di tutti i tempi interpretava il piccolo Ben Geller, dolcissimo bambino dai capelli d'oro: oggi Cole Sprouse ha 24 anni ma di quel periodo vissuto sul set di "Friends" ha un ricordo molto particolare, legato a Jennifer Aniston. Già, perché, nonostante avesse appena 7 anni, il bimbo si prese una bella cotta per l'attrice che vestiva i panni di Rachel, alla faccia della differenza di età. Lo ha confessato lui stesso al New York Post:

È stato molto, molto difficile lavorare con la Aniston, perché ero innamorato di lei, ne ero davvero infatuato. Non riuscivo nemmeno a parlare! Ero molto agitato e dimenticavo le battute, mi sentivo bloccato. È stato davvero difficile.

Cole ha condiviso il ruolo di Ben, il figlio di Ross (David Schwimmer) e della sua prima moglie Carol. Per quanto difficoltosa per un bambino, l'esperienza i "Friends" ha segnato positivamente la sua vita: "È stato difficile perché ero un bambino piccolo alle prese con attori giganteschi. Mi mettevano molta soggezione, ma è stata davvero un'esperienza meravigliosa. Erano tutti carinissimi".

Com'è cambiato Cole Sprouse dai tempi Friends

Dopo "Friends" la carriera di Cole Sprouse si è tutt'altro che fermata. Lui e il gemello Dylan Sprouse (nati ad Arezzo nel 1992 da genitori americani che insegnavano lingua inglese in Toscana) hanno spesso recitato insieme da piccoli, interpretando lo stesso ruolo a causa delle leggi sul lavoro minorile in California che limitano la quantità di tempo in cui i bambini possono essere filmati in un giorno. Hanno così interpretato i gemelli Zack e Cody nelle serie Disney "Zack e Cody al Grand Hotel" e "Zack e Cody sul ponte di comando" e il personaggio di Jeremiah nel film "Ingannevole è il cuore più di ogni cosa" diretto da Asia Argento. Dal 2011 hanno momentaneamente abbandonato la carriera per dedicarsi allo studio, ma Cole ha ripreso a recitare ed è tra i protagonisti della nuova serie tv "Riverdale" (ancora inedita in Italia), tratta dai fumetti della casa editrice Archie Comics e interpretata anche da un'altra icona degli anni 90 come Luke Perry di "Beverly Hills".

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views